KudoZ home » English to Italian » Law (general)

certified mediator

Italian translation: mediatore abilitato/autorizzato


14:12 Sep 9, 2011
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Law (general)
English term or phrase: certified mediator
esiste una traduzione ufficiale di questa carica (che compare sotto una "testimonianza" a sostegno di un prodotto software mirato al mercato legale, senza altro contesto)

Certified Mediator/Attorney at Law

grazie
ITA_AS
Italian translation:mediatore abilitato/autorizzato
Explanation:
Certified a mio parere ha questo significato.

--------------------------------------------------
Note added at 27 min (2011-09-09 14:39:24 GMT)
--------------------------------------------------

Molte le ricorrenze in rete. Certified=abilitato.
http://www.google.it/#sclient=psy-ab&hl=it&cr=countryIT&tbs=...
Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3mediatore abilitato/autorizzato
Francesco Badolato
4mediatore professionista
GianLuigi Miani
3mediatore civile
Laura Cattaneo


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mediatore civile


Explanation:
direi così

Laura Cattaneo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
mediatore abilitato/autorizzato


Explanation:
Certified a mio parere ha questo significato.

--------------------------------------------------
Note added at 27 min (2011-09-09 14:39:24 GMT)
--------------------------------------------------

Molte le ricorrenze in rete. Certified=abilitato.
http://www.google.it/#sclient=psy-ab&hl=it&cr=countryIT&tbs=...

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 380
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  enrico paoletti
1 day 8 mins
  -> Grazie Enrico

agree  Sara Negro
1 day 2 hrs
  -> Grazie Sara e buona domenica!

agree  mariant
10 days
  -> Grazie mille!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mediatore professionista


Explanation:
Ti invito a visionare a controllare URL sottostante dove tratta dei mediatori professionisti ovvero coloro che operano certificati e con autorizzazione, così viene tradotto in ambito legale


    Reference: http://books.google.it/books?id=13PWIijdb94C&pg=PA75&lpg=PA7...
    Reference: http://www.concilia.it/aggiornamento_mediatore_professionist...
GianLuigi Miani
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12