KudoZ home » English to Italian » Law (general)

Ethics Hotline Policy

Italian translation: policy riguardante la linea dedicata alle questioni etiche


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Ethics Hotline Policy
Italian translation:policy riguardante la linea dedicata alle questioni etiche
Entered by: Laura Cattaneo

13:06 Sep 30, 2011
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
English term or phrase: Ethics Hotline Policy
Employees are required to act in accordance with this Policy and are responsible for reporting breach actual or potential infringements of this Policy in accordance with the Ethics Hotline Policy.

Grazie
Paolo Viganò
Italy
policy riguardante la linea dedicata alle questioni etiche
Explanation:
un'idea
Selected response from:

Laura Cattaneo
Italy
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3policy riguardante la linea dedicata alle questioni etiche
Laura Cattaneo
4 +1politica aziendale relativa alla linea telefonica per le questioni etiche
Alessandro Poli
3policy sulla linea telefonica/hotline dedicata a questioni di natura etic
Ivana Giuliani


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
ethics hotline policy
policy riguardante la linea dedicata alle questioni etiche


Explanation:
un'idea

Laura Cattaneo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vincenzo Di Maso
1 min
  -> graizie mille Vincenzo

agree  benedetta74: anche secondo me questa è la traduzione corretta
25 mins
  -> grazie mille Benedetta

agree  Sara Negro
23 hrs
  -> grazie Sara! buona domenica

42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ethics hotline policy
politica aziendale relativa alla linea telefonica per le questioni etiche


Explanation:
...

Alessandro Poli
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  FrancescoCT
21 hrs

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ethics hotline policy
policy sulla linea telefonica/hotline dedicata a questioni di natura etic


Explanation:
policy sulla linea telefonica/hotline dedicata a questioni etiche /dentologiche

--------------------------------------------------
Note added at 25 min (2011-09-30 13:31:26 GMT)
--------------------------------------------------

policy sul servizio hotline per question etiche

--------------------------------------------------
Note added at 28 min (2011-09-30 13:35:09 GMT)
--------------------------------------------------

o anche
linea telefonica di assistenza per questioni etiche

--------------------------------------------------
Note added at 47 min (2011-09-30 13:54:09 GMT)
--------------------------------------------------

ttps://secure.ethicspoint.com/domain/media/it/gui/8859/faq.pdfFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida
Lo scopo del presente documento è informare i dipendenti di Staples sulla linea telefonica aziendale di assistenza per le questioni etiche e di conformità nota .

--------------------------------------------------
Note added at 49 min (2011-09-30 13:55:32 GMT)
--------------------------------------------------

www.unilever.it/sustainability/approccio/valori/... per i dipendenti di tutto il mondo una linea telefonica per le questioni di carattere etico. La linea diretta garantisce l'assoluta privacy e, se richiesto, l'anonimato

Ivana Giuliani
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 139