KudoZ home » English to Italian » Law (general)

stock bonus

Italian translation: bonus in azioni/assegnazione gratuita di azioni

15:20 Dec 27, 2016
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / stipula e accordo
English term or phrase: stock bonus
Il termine fa parte dell'articolo dal titolo "Mutual releases of claims in estates" ed è relativa a un accordo di separazione tra due coniugi.
"The Wife renonunces and disclaims, and covenants to renounce and disclaim: all interest of the Wife under any pension, retirement, death benefit, stock bonus or profit-sharing plan"
Grazie
solveigsong
Italian translation:bonus in azioni/assegnazione gratuita di azioni
Explanation:
bonus in azioni
http://www.efesonline.org/PRESS REVIEW/2011/January.htm



Assegnazione gratuita di azioni ai dirigenti (stock bonus)
http://www.vodafone.it/portal/resources/media/Other/corporat...



--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni19 ore (2016-12-30 10:55:00 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati!
Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4bonus in azioni/assegnazione gratuita di azioni
Francesco Badolato
2stock bonus
Maria Cristina Chiarini


  

Answers


30 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
stock bonus


Explanation:
Ho trovato questa spiegazione:

http://www.assogestioni.it/index.cfm/3,140,623/qe01.pdf
Gli Employee Stock Ownership Plans (o Stock Bonus Plans) sono accordi in
virtù dei quali l’azienda investe una porzione dei propri profitti in azioni
proprie per conto dei dipendenti partecipanti al piano.



--------------------------------------------------
Note added at 38 min (2016-12-27 15:59:13 GMT)
--------------------------------------------------

Ho trovato anche piani di gratifiche in azioni http://www.intercentar.de/fileadmin/files/NSE/NSE_IT_Web_29-...

Maria Cristina Chiarini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bonus in azioni/assegnazione gratuita di azioni


Explanation:
bonus in azioni
http://www.efesonline.org/PRESS REVIEW/2011/January.htm



Assegnazione gratuita di azioni ai dirigenti (stock bonus)
http://www.vodafone.it/portal/resources/media/Other/corporat...



--------------------------------------------------
Note added at 2 giorni19 ore (2016-12-30 10:55:00 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati!

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 399
Grading comment
grazie