KudoZ home » English to Italian » Law (general)

SENTENCED TO 29 YEARS TO LIFE

Italian translation: condannato da 29 anni all\'ergastolo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:SENTENCED TO 29 YEARS TO LIFE
Italian translation:condannato da 29 anni all\'ergastolo
Entered by: Chiara Bertelli

08:07 Mar 20, 2018
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
English term or phrase: SENTENCED TO 29 YEARS TO LIFE
Si tratta di un evento narrativo per un reality TV.

La frase completa è:

***XXX WAS SENTENCED TO 29 YEARS TO LIFE FOR MURDER.***

La traduzione corretta è "A 29 ANNI E ALL'ERGASTOLO"?

Tenete presente che posso usare un numero limitato di caratteri, perchè si tratta di sottotitoli.
Chiara Bertelli
Italy
condannato da 29 anni all'ergastolo
Explanation:
La frase usata è questa vedi anche Law and Order :)

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2018-03-20 10:00:02 GMT)
--------------------------------------------------

Ti mando un link scritto a conferma http://context.reverso.net/traduzione/italiano-inglese/da 25...

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 3 hrs (2018-03-21 11:53:16 GMT)
--------------------------------------------------

http://context.reverso.net/traduzione/inglese-italiano/25 to...


--------------------------------------------------
Note added at 1 day 3 hrs (2018-03-21 11:53:34 GMT)
--------------------------------------------------

http://context.reverso.net/traduzione/inglese-italiano/25 to...
Selected response from:

Angie Garbarino
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2condannato da 29 anni all'ergastolo
Angie Garbarino
3 +4all'ergastolo con almeno 29 anni da scontare
Franco Rigoni


Discussion entries: 3





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
sentenced to 29 years to life
all'ergastolo con almeno 29 anni da scontare


Explanation:
all'ergastolo con almeno 29 anni da scontare

https://www.quora.com/What-does-25-to-life-mean

Franco Rigoni
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  doba
4 mins
  -> grazie

agree  Giovanna Alessandra Meloni
1 hr
  -> grazie

agree  Alfredo Lo Bello
1 hr
  -> grazie

neutral  Angie Garbarino: Questo è il significato Franco, non la frase "consacré" usata, spero che tu non te la prenda per il mio neutral, lo uso solo per comunicare con te :=)
1 hr
  -> Figurati! Apprezzo sempre gli input dei colleghi

agree  Françoise Vogel
6 hrs
  -> grazie

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
sentenced to 29 years to life
condannato da 29 anni all'ergastolo


Explanation:
La frase usata è questa vedi anche Law and Order :)

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2018-03-20 10:00:02 GMT)
--------------------------------------------------

Ti mando un link scritto a conferma http://context.reverso.net/traduzione/italiano-inglese/da 25...

--------------------------------------------------
Note added at 1 day 3 hrs (2018-03-21 11:53:16 GMT)
--------------------------------------------------

http://context.reverso.net/traduzione/inglese-italiano/25 to...


--------------------------------------------------
Note added at 1 day 3 hrs (2018-03-21 11:53:34 GMT)
--------------------------------------------------

http://context.reverso.net/traduzione/inglese-italiano/25 to...

Angie Garbarino
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 171
1 corroborated select project
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Alessandra Meloni: Confermo, Law and Order docet.
1 hr
  -> eh si docet :)

agree  romina zanello
1 day 3 hrs
  -> Grazie mille