insourced income

Italian translation: reddito generato internamente/reddito generato nel Paese di costituzione

English term or phrase:insourced income
Italian translation:reddito generato internamente/reddito generato nel Paese di costituzione
Entered by: Daniela Gabrietti

18:31 Apr 29, 2018
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / statto sociale
English term or phrase: insourced income
POWERS OF THE COMPANY
The Company is entitled to allocate insourced income to the foreign income account.

Questo testo è contenuto nello statuto sociale di una società maltese.
Daniela Gabrietti
reddito generato internamente/reddito generato nel Paese di costituzione
Explanation:
Una proposta. Dal contesto mi sembra si tratti di questo
Selected response from:

Daniele Martellini
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1reddito generato internamente/reddito generato nel Paese di costituzione
Daniele Martellini
4profitti/utili derivanti da approvvigionamento interno
Francesco Badolato


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
reddito generato internamente/reddito generato nel Paese di costituzione


Explanation:
Una proposta. Dal contesto mi sembra si tratti di questo

Daniele Martellini
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  doba: direi anch'io
11 hrs

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
profitti/utili derivanti da approvvigionamento interno


Explanation:
Insourcing(approvvigionamento interno) indica il mantenimento di una attività all’interno di una  organizzazione tramite la collaborazione di una  società esterna che garantisca il necessario know how. È una  esternalizzazione che viene svolta  all’interno dell’azienda
http://salute.regione.emilia-romagna.it/documentazione/conve...

insourcing/approvvigionamento interno
http://www.ivg.it/2014/09/duro-attacco-dei-verdi-filse-non-i...

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 411