with a need to know

Italian translation: di cui è necessario venire a conoscenza nei tempi e modi consentiti/autorizzati

English term or phrase:with a need to know at authorized times and in an authorized manner
Italian translation:di cui è necessario venire a conoscenza nei tempi e modi consentiti/autorizzati
Entered by: Gaetano Silvestri Campagnano

08:34 May 18, 2018
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / Dati riservati
English term or phrase: with a need to know
Non riesco a rendere la frase fra gli **:

Confidentiality: The characteristic of data and information being disclosed only to authorized persons, entities, and processes *with a need to know at authorized times and in an authorized manner*.

Grazie!
Eugenia Lomazzo
Italy
di cui è necessario venire a conoscenza nei tempi e modi autorizzati/consentiti
Explanation:
.
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4che necessitano
Susanna Radogna
4di cui è necessario venire a conoscenza nei tempi e modi autorizzati/consentiti
Gaetano Silvestri Campagnano
4aventi la necessita' di conoscere
Maria Teresa Sammarco
3di cui è opportuno venire informati
Elena Zanetti


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aventi la necessita' di conoscere


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 4 min (2018-05-18 08:39:03 GMT)
--------------------------------------------------

nei tempi e nelle modalità' appropriate/ autorizzate

Maria Teresa Sammarco
Romania
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
di cui è necessario venire a conoscenza nei tempi e modi autorizzati/consentiti


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 533

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
di cui è opportuno venire informati


Explanation:
secondo le tempistiche e modalità ...

Elena Zanetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 52

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
che necessitano


Explanation:
procedimenti che necessitano l'autorizzazione dei tempi e dei modi della divulgazione di informazioni. Oppure, procedimenti che sottopongono/informano la circolazione delle informazioni a tempistiche e modalità soggette ad autorizzazione.

Susanna Radogna
United States
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8