Federal Employee Program Department

Italian translation: Dipartimento per la gestione dei programmi (welfare) per i dipendenti federali

English term or phrase:Federal Employee Program Department
Italian translation:Dipartimento per la gestione dei programmi (welfare) per i dipendenti federali
Entered by: Angela Guisci

11:33 Jun 12, 2018
English to Italian translations [PRO]
Medical - Law (general) / assistenza sanitaria
English term or phrase: Federal Employee Program Department
Federal Employee Program Department

Certificate of Coverage

Dipartimento Programmi dei Dipendenti Federali ?
Angela Guisci
Italy
Dipartimento per la gestione dei programmi (welfare) per i dipendenti federali
Explanation:
Una proposta. Credo si tratti di questo:
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Federal_Employees_Health_Ben...

--------------------------------------------------
Note added at 39 min (2018-06-12 12:13:05 GMT)
--------------------------------------------------

Si tratta quindi di benefits per i dipendenti

--------------------------------------------------
Note added at 44 min (2018-06-12 12:17:32 GMT)
--------------------------------------------------

(Dipendenti pubblici)
Selected response from:

Matteo Galbusera
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Dipartimento/ Ufficio Federale per l'occupazione/impiego
Maria Teresa Sammarco
3 +1Dipartimento per la gestione dei programmi (welfare) per i dipendenti federali
Matteo Galbusera


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
federal employee program department
Dipartimento per la gestione dei programmi (welfare) per i dipendenti federali


Explanation:
Una proposta. Credo si tratti di questo:
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Federal_Employees_Health_Ben...

--------------------------------------------------
Note added at 39 min (2018-06-12 12:13:05 GMT)
--------------------------------------------------

Si tratta quindi di benefits per i dipendenti

--------------------------------------------------
Note added at 44 min (2018-06-12 12:17:32 GMT)
--------------------------------------------------

(Dipendenti pubblici)

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Notes to answerer
Asker: sì grazie mille Matteo :-)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
1 hr

38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
federal employee program department
Dipartimento/ Ufficio Federale per l'occupazione/impiego


Explanation:

program non lo tradurrei (nel senso che implicitamente si intende quell'ufficio federale che ha come fine il programma occupazionale)

https://www.linguee.it/inglese-italiano/traduzione/federal e...

https://www.nebraskablue.com/resources/federal-employees

https://www.bluecrossnc.com/federal-employee-program

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-06-12 12:48:14 GMT)
--------------------------------------------------

FIGURATI!

Maria Teresa Sammarco
Romania
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Notes to answerer
Asker: Grazie Maria Teresa :-)