Betting Information Requirements

Italian translation: Obblighi di informazione relativi alle attività (di gioco e) di scommessa

English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general) / GDPR
English term or phrase: Betting Information Requirements
Salve,

si trova nel GDPR di un sito.

"2018 Betting Information Requirements under Art. 13 EU-GDPR"

Avete dei consigli?

Grazie a tutti/e
Simone Giovannini
Italy
Italian translation:Obblighi di informazione relativi alle attività (di gioco e) di scommessa
Explanation:
information requirements under Art. 13 = obblighi di informazione / informativi di cui all'Art.13

https://www.google.it/search?ei=fT8gW62YG4iBUa7qjsgB&q="atti...





--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-06-12 22:01:21 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.scienzepolitiche.unitus.it/didatt_online/dir-inf/...

Selected response from:

Rita Sellitti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Obblighi di informazione relativi alle attività (di gioco e) di scommessa
Rita Sellitti
3Requisiti per le informazioni sulle scommesse
Daniela Cannarella


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
betting information requirements
Requisiti per le informazioni sulle scommesse


Explanation:
.

Daniela Cannarella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
betting information requirements
Obblighi di informazione relativi alle attività (di gioco e) di scommessa


Explanation:
information requirements under Art. 13 = obblighi di informazione / informativi di cui all'Art.13

https://www.google.it/search?ei=fT8gW62YG4iBUa7qjsgB&q="atti...





--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-06-12 22:01:21 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.scienzepolitiche.unitus.it/didatt_online/dir-inf/...



Rita Sellitti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 44