KudoZ home » English to Italian » Law (general)

i have hereunto...

Italian translation: Ho di seguito apposto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:I have hereunto...
Italian translation:Ho di seguito apposto
Entered by: sabina moscatelli

14:48 Jul 30, 2004
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
English term or phrase: i have hereunto...
alla fine di un documento legale, qual èla frase standard per tradurre : " I have hereunto set my hand and affixed my official seal"
grazie ancora
Chiara De Rosso
ho di seguito apposto la mia firma
Explanation:
e il sigillo notarile

ma trovi diverse soluzioni nell'archivio dei Kudoz, perché è una domanda che è già stata formulata in passato:

http://www.proz.com/?sp=search_kudoz

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2004-07-30 14:52:24 GMT)
--------------------------------------------------

Fai una ricerca mettendo \"Hereunto\". In questo modo potrai scegliere la soluzione che ti piace di più.
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
grazie mille
mi piace questa soluzione
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1ho di seguito apposto la mia firma
sabina moscatelli
3firmato e stampato
swisstell


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
firmato e stampato


Explanation:
to make an awful "legalese expression" short and understandable

swisstell
Italy
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 7

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
ho di seguito apposto la mia firma


Explanation:
e il sigillo notarile

ma trovi diverse soluzioni nell'archivio dei Kudoz, perché è una domanda che è già stata formulata in passato:

http://www.proz.com/?sp=search_kudoz

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2004-07-30 14:52:24 GMT)
--------------------------------------------------

Fai una ricerca mettendo \"Hereunto\". In questo modo potrai scegliere la soluzione che ti piace di più.

sabina moscatelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 112
Grading comment
grazie mille
mi piace questa soluzione

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marmar123
10 days