KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

engineering

Italian translation: ingegnerizzazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:engineering
Italian translation:ingegnerizzazione

09:58 Dec 17, 2001
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents / building of an hotel complex
English term or phrase: engineering
sub-contractor agreement.
"...engineering, head management, procurement and construction should be carried out by Party 1"
lauradeb
ingegnerizzazione
Explanation:
E' il nome sia della fase di lavoro, che del reparto che se ne occupa; se lanci una ricerca troverai vari hit anche in relazione alle costruzioni.
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
Grazie dell'aiuto e buon lavoro!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1ingegnerizzazione
Giovanna Graziani
4progettazioneTiziana Cester
4progettazioneTiziana Cester


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
progettazione


Explanation:
"...progettazione, direzione (dei lavori), approvvigionamenti e realizzazione saranno a cura della parte contraente 1.

Tiziana Cester
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  SFadda
4 mins

disagree  Giovanna Graziani: la progettazione è la fase precedente all'ingegnerizzazione, cha a sua volta precede la produzione o messa in opera
6 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
progettazione


Explanation:
"...progettazione, direzione (dei lavori), approvvigionamenti e realizzazione saranno a cura della parte contraente 1.

Tiziana Cester
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 8

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ingegnerizzazione


Explanation:
E' il nome sia della fase di lavoro, che del reparto che se ne occupa; se lanci una ricerca troverai vari hit anche in relazione alle costruzioni.

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1119
Grading comment
Grazie dell'aiuto e buon lavoro!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
58 mins