KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

procurement

Italian translation: approvvigionamenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:procurement
Italian translation:approvvigionamenti

10:00 Dec 17, 2001
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: procurement
sub-contractor agreement.
"...engineering, head management, procurement and construction should be carried out by Party1"
lauradeb
approvvigionamenti
Explanation:
Procurement è l'approvvigionamento di tutti quei prodotti/servizi necessari all'esercizio di un'attività, che non contribuiscono però a crare fatturato (e che non sono cioè venduti).

Fonte: esperienza commerciale
Selected response from:

SFadda
Grading comment
Grazie dell'aiuto rapidissimo e buon lavoro!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5approvvigionamentiSFadda
5approvvigionamenti
4 +1approvvigionamentiTiziana Cester


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
approvvigionamenti


Explanation:
Tutto il necessario all'esecuzione dei lavori.

Tiziana Cester
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani
8 mins

11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
approvvigionamenti


Explanation:
Procurement è l'approvvigionamento di tutti quei prodotti/servizi necessari all'esercizio di un'attività, che non contribuiscono però a crare fatturato (e che non sono cioè venduti).

Fonte: esperienza commerciale


Native speaker of:

12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
approvvigionamenti


Explanation:
Procurement è l'approvvigionamento di tutti quei prodotti/servizi necessari all'esercizio di un'attività, che non contribuiscono però a crare fatturato (e che non sono cioè venduti).

Fonte: esperienza commerciale

SFadda
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 101
Grading comment
Grazie dell'aiuto rapidissimo e buon lavoro!