KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

prime bank guarantee

Italian translation: garanzia bancaria emessa da istituto accreditato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:prime bank guarantee
Italian translation:garanzia bancaria emessa da istituto accreditato

10:02 Dec 17, 2001
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: prime bank guarantee
contract. An amount of...shall be paid as advance payment against a prime bank guarantee
lauradeb
garanzia bancaria emessa da istituto accreditato
Explanation:
In inglese è più facile con gli agglomerati di parole.
Selected response from:

Tiziana Cester
Grading comment
Grazie mille e buon lavoro!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4garanzia bancaria emessa da istituto accreditatoTiziana Cester
4a fronte di garanzia di una banca accreditataSFadda
4a fronte di garanzia di una banca accreditata
4a fronte di garanzia di una banca accreditataSFadda
4a fronte di garanzia di una banca accreditata


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a fronte di garanzia di una banca accreditata


Explanation:
letteralmente "di primaria importanza", in effetti significa che la banca deve essere conosciuta e finanziariamente a sua volta affidabile, quindi accreditata.
Fonte: Esperienza commerciale

buon lavoro!


Native speaker of:

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a fronte di garanzia di una banca accreditata


Explanation:
letteralmente "di primaria importanza", in effetti significa che la banca deve essere conosciuta e finanziariamente a sua volta affidabile, quindi accreditata.
Fonte: Esperienza commerciale

buon lavoro!

SFadda
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 101

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a fronte di garanzia di una banca accreditata


Explanation:
letteralmente "di primaria importanza", in effetti significa che la banca deve essere conosciuta e finanziariamente a sua volta affidabile, quindi accreditata.
Fonte: Esperienza commerciale

buon lavoro!


Native speaker of:

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a fronte di garanzia di una banca accreditata


Explanation:
letteralmente "di primaria importanza", in effetti significa che la banca deve essere conosciuta e finanziariamente a sua volta affidabile, quindi accreditata.
Fonte: Esperienza commerciale

buon lavoro!

SFadda
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 101

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
garanzia bancaria emessa da istituto accreditato


Explanation:
In inglese è più facile con gli agglomerati di parole.

Tiziana Cester
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 8
Grading comment
Grazie mille e buon lavoro!