KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

termination of plaintiff

Italian translation: cessazione del rapporto per opera del querelante


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:termination of plaintiff
Italian translation:cessazione del rapporto per opera del querelante

20:19 Dec 17, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents
English term or phrase: termination of plaintiff
pliantiff releases the firm of and from all clams including (...) termination of plaintiff
pietra
cessazione del rapporto per opera del querelante
Explanation:
nel senso di porre termine/rescindere)un contratto
Selected response from:

Tiziana Cester
Grading comment
infatti mi sembra ottima come soluzione!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4decadenza dell'azione da parte del querelanteDelsen
4licenziamento
Gilda Manara
4cessazione del rapporto per opera del querelanteTiziana Cester


  

Answers


59 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cessazione del rapporto per opera del querelante


Explanation:
nel senso di porre termine/rescindere)un contratto

Tiziana Cester
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 8
Grading comment
infatti mi sembra ottima come soluzione!

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
licenziamento


Explanation:
... tutti i danni incluso il licenziamento del querelante

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
decadenza dell'azione da parte del querelante


Explanation:
in mancanza di altri elementi di vlautazione, è solo un'altra possibile traduzione che si aggiunge a all'ottima proposta fatta da Tiziana.

Delia

Delsen
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 356