KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

hold any such employment or contractual relationship

Italian translation: L'Attore rinuncia ad ogni e qualsiasi diritto a cercare e detenere rapporti di lavoro dipendente, contrattuale o altro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:hold any such employment or contractual relationship
Italian translation:L'Attore rinuncia ad ogni e qualsiasi diritto a cercare e detenere rapporti di lavoro dipendente, contrattuale o altro

20:27 Dec 17, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents
English term or phrase: hold any such employment or contractual relationship
non mi e`chiara la frase:
plaintiff waives any and all rights he may have to seek or hold any such employment or contractual or other relationship
ho inteso come:
L'Attore rinuncia ad ogni suo diritto al fine di cercare o detenere una relazione di impiego, contrattuale o di altra natura.
help!
pietra
L'Attore rinuncia ad ogni e qualsiasi diritto a cercare
Explanation:
e detenere rapporti di lavoro dipendente, contrattuale o altro...


vale a dire, se è una causa per lavoro, come sembra, l'Attore rinuncia al diritto ad essere reintegrato nel suo posto di lavoro
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1avere un siddetto rapporto lavorativo o contrattualeTiziana Cester
4L'Attore rinuncia ad ogni e qualsiasi diritto a cercare
Gilda Manara


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
avere un siddetto rapporto lavorativo o contrattuale


Explanation:
L'attore rinuncia a ogni diritto spettantegli in relazione a siddetto rapporto lavorativo o contrattuale

Tiziana Cester
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Delsen
13 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
L'Attore rinuncia ad ogni e qualsiasi diritto a cercare


Explanation:
e detenere rapporti di lavoro dipendente, contrattuale o altro...


vale a dire, se è una causa per lavoro, come sembra, l'Attore rinuncia al diritto ad essere reintegrato nel suo posto di lavoro

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038