KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

Women put in bids when they were told that a sperm bank had Mick Jagger's sperm

Italian translation: v. frase


13:56 Jan 16, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents
English term or phrase: Women put in bids when they were told that a sperm bank had Mick Jagger's sperm
Si parla del biocommercio e del valore sempre più commerciale del corpo umano
pokipsy
Italian translation:v. frase
Explanation:
_Molte donne si prenotarono/fecero richiesta quando vennero a sapere che una banca del seme aveva lo sperma di Mick Jagger_

ciao TS
Selected response from:

Teresalba
Italy
Grading comment
Grazie, orientativamente avevo capito il senso, ma mi serviva una soluzione più ottimale della mia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5v. frase
Teresalba
4 +1le donne si precipitarono ad offrirsi quando si venne a sapere...
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4below
CLS Lexi-tech


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
v. frase


Explanation:
_Molte donne si prenotarono/fecero richiesta quando vennero a sapere che una banca del seme aveva lo sperma di Mick Jagger_

ciao TS

Teresalba
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 28
Grading comment
Grazie, orientativamente avevo capito il senso, ma mi serviva una soluzione più ottimale della mia

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
below


Explanation:
Quando vennero a sapere che gli spermatozoi di di Mick Jagger erano depositati presso una banca dello sperma, molte donne presentarono una domanda

per evitare la ripetizione, ho utilizzato spermatozoi....
bids in questo contesto vuol dire domanda

volevo anche tradurre "si precipitarono a..." ma questo lo puoi dire solo tu che conosci il contesto; "women" tradurrei, "molte donne" "folle di donne" se il tono ironico e' giustificato

ciao

paola l m





CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
le donne si precipitarono ad offrirsi quando si venne a sapere...


Explanation:
che la banca del seme conteneva quello di Mick Jagger...

strano, chi vuole avere le labbra come Mick Jagger?

GG

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-16 14:17:13 (GMT)
--------------------------------------------------

scusa Paola (che avei commentato la mia risposta), ma ho notato che il richiedente desiderava eventuali commenti in italiano), quindi ho nascosto la mia precedente risposta.

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CLS Lexi-tech: Non ti preoccupare... ma perche' ti tappi la bocca?
58 mins
  -> c'è una scritta... clicca sulla foto e vedrai!