KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

frase

Italian translation: v. avanti


20:43 Jul 17, 2002
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: frase
"The delivery of this product by (nome ditta) has been assessed by (nome ente) according to the specifications of (nome ente) and found to be in accordance with all applicable requirements."

Si tratta del rilascio di una certificazione.
neith69
Italian translation:v. avanti
Explanation:
[Nome Ent] certifica che il presente prodotto viene distribuito da (nome ditta) in conformità delle specifiche di (nome ente) e di tutti i requisiti pertinenti.
Selected response from:

Adriana Esposito
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Vedi sotto
Loredana Calo
3v. avanti
Adriana Esposito


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Vedi sotto


Explanation:
Questo è un suggerimento, una possibile resa in italiano:

"La consegna del prodotto da parte della ditta XXX è stata valutata in conformità alle voci di capitolato fornite dall'ente YYY e possiede i tutti requisiti richiesti".

Buon lavoro!
Loredana.

Loredana Calo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 147

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v. avanti


Explanation:
[Nome Ent] certifica che il presente prodotto viene distribuito da (nome ditta) in conformità delle specifiche di (nome ente) e di tutti i requisiti pertinenti.


Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421