KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

have caused

Italian translation: fanno sottoscrivere

19:19 Jan 29, 2003
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: have caused
IN WITNESS WHEREOF, the parties have caused this Engagement Letter to be executed by their duly authorized representatives as of the Engagement Letter Effective Date.
sabseb
Italian translation:fanno sottoscrivere
Explanation:
"In fede, le parti fanno sottoscrivere la presente Lettera di incarico ai propri rappresentanti muniti di debita procura(ecc. ecc.)"

Secondo la formula più comunemente utilizzata in Italia diremmo comunque:

"In fede, le parti sottoscrivono la presente Lettera di incarico per il tramite dei propri rappresentanti muniti di debita procura (ecc. ecc.)"
Selected response from:

laura_c
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2stabiliscono/concordano
Sabrina Eskelson
5fanno sottoscrivere
laura_c
4hanno perfezionato .... per mezzo dei loro ....
Letizia Alhaique Caioli
4hanno causato
Marian Greenfield


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
hanno causato


Explanation:
xx

Marian Greenfield
Native speaker of: Native in EnglishEnglish

21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
hanno perfezionato .... per mezzo dei loro ....


Explanation:
Credo che più si semplifica, più è chiaro.

Letizia Alhaique Caioli
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 449

41 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
stabiliscono/concordano


Explanation:
le parti concordano/stabiliscono che la presente lettera di incarico sia ec.

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
9 mins

agree  Giusi Pasi
3 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
fanno sottoscrivere


Explanation:
"In fede, le parti fanno sottoscrivere la presente Lettera di incarico ai propri rappresentanti muniti di debita procura(ecc. ecc.)"

Secondo la formula più comunemente utilizzata in Italia diremmo comunque:

"In fede, le parti sottoscrivono la presente Lettera di incarico per il tramite dei propri rappresentanti muniti di debita procura (ecc. ecc.)"

laura_c
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 129
Grading comment
grazie