KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

set forth below

Italian translation: dalla data dell'ultima sottoscrizione appresso indicata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:set forth below
Italian translation:dalla data dell'ultima sottoscrizione appresso indicata
Entered by: Raffaella Cornacchini

07:20 Jan 30, 2003
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: set forth below
This Engagement Letter becomes effective as of the last signature date set forth below (the "Engagement Letter Effective Date")
sabseb
dalla data dell'ultima sottoscrizione appresso indicata
Explanation:
l'idea è che le firme dei due contraenti possono essere apposte in date diverse (se ti invio il contratto per lettera, ad esempio).
Quindi il contratto entra in vigore quando l'ultima parte contraente l'ha sottoscritto (se io e te facciamo un contratto e lo firmo solo io non è vincolante anche per te finché non firmi anche tu).
raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7dalla data dell'ultima sottoscrizione appresso indicata
Raffaella Cornacchini
4 +1indicata in prosieguo
Drem


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
dalla data dell'ultima sottoscrizione appresso indicata


Explanation:
l'idea è che le firme dei due contraenti possono essere apposte in date diverse (se ti invio il contratto per lettera, ad esempio).
Quindi il contratto entra in vigore quando l'ultima parte contraente l'ha sottoscritto (se io e te facciamo un contratto e lo firmo solo io non è vincolante anche per te finché non firmi anche tu).
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maurizio Valente
22 mins

agree  Marie Scarano
23 mins

agree  Domenica Grangiotti
37 mins

agree  Drem
1 hr

agree  Paola Gatto
1 hr

agree  Giusi Pasi
4 hrs

agree  Simo Blom
4 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
indicata in prosieguo


Explanation:
anche questa può andare...

ciao!


    Dalloz economia e finanza
Drem
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 97

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom: che formale, bella!
3 hrs