KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

invoice price

Italian translation: importo della fattura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:invoice price
Italian translation:importo della fattura
Entered by: Paola Guzzetta

15:59 Apr 1, 2003
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: invoice price
invoice price: 64%

e`una delle voci delle condizioni di garanzie richieste dalla banca

semplicemente "importo della fattura"?
Paola Guzzetta
Italy
importo della fattura
Explanation:
evidentemente la banca concede un prestito o una garanzia per un importo massimo pari al 64% dell'importo della fattura
Selected response from:

Paola Capobianco
Grading comment
prezzo?
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5prezzo di fattura
Maurizio Valente
5importo della fatturaPaola Capobianco
564% sul (del) prezzo indicato in fattura
Mirelluk


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
prezzo di fattura


Explanation:
dal Codeluppi

--------------------------------------------------
Note added at 2003-04-01 16:04:07 (GMT)
--------------------------------------------------

(idem sul Picchi)

Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2401

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxcindy880: anche sull'Hazon
3 mins

agree  CristinaL
3 mins

agree  Loredana Calo
28 mins

agree  Letizia Alhaique Caioli
2 hrs

agree  manducci
7 hrs

38 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
64% sul (del) prezzo indicato in fattura


Explanation:
Buon lavoro.
M

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217

17 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
importo della fattura


Explanation:
evidentemente la banca concede un prestito o una garanzia per un importo massimo pari al 64% dell'importo della fattura

Paola Capobianco
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 110
Grading comment
prezzo?