KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

Closing / completed

Italian translation: v. sotto


17:21 Apr 3, 2003
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: Closing / completed
Should the **Closing of the Escrow Agreement not be completed**, this Agreement would become null and void.

Qualora the Closing?? del Contratto di garanzia non venga completed??, questo Contratto diventerà nullo e privo di efficacia.
Maurizio Valente
Italy
Italian translation:v. sotto
Explanation:
l'agreement dipende dall'escrow agreement.
Qualora il contratto di garanzia non venga concluso ovvero stipulato, sara' annullato anche il contratto principale (agreement) che da esso dipende.
Concludere un contratto e' sinonimo di stipulare
Contratti - Legali 24h - Consulenza legale on line
... Questo servizio è utile se avete la necessità di concludere un contratto
e non disponete di un modello standard o questo non vi soddisfa. ...
www.legali24h.com/contratti.htm - 14k
Selected response from:

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1qualora la chiusura dell'accordo di garanzia non venga ultimata/poratata a compimento, questo ,,,,Chiara De Rosso
4v. sotto
Giuseppina Gatta, MA (Hons)


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
qualora la chiusura dell'accordo di garanzia non venga ultimata/poratata a compimento, questo ,,,,


Explanation:
" closing " riferito a un contratto è letteralmente " chiusura "

Chiara De Rosso
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 116

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  manducci
6 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v. sotto


Explanation:
l'agreement dipende dall'escrow agreement.
Qualora il contratto di garanzia non venga concluso ovvero stipulato, sara' annullato anche il contratto principale (agreement) che da esso dipende.
Concludere un contratto e' sinonimo di stipulare
Contratti - Legali 24h - Consulenza legale on line
... Questo servizio è utile se avete la necessità di concludere un contratto
e non disponete di un modello standard o questo non vi soddisfa. ...
www.legali24h.com/contratti.htm - 14k

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 183
Grading comment
Grazie!