KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

pending

Italian translation: Brevetto in corso di conccessione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Patent pending
Italian translation:Brevetto in corso di conccessione
Entered by: Sabrina Eskelson

13:25 Jul 1, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents
English term or phrase: pending
patent pending
amfaccini
Italy
Brevetto in corso di conccessione
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-01 13:29:47 (GMT)
--------------------------------------------------

Pardon, concessione.
Selected response from:

Sabrina Eskelson
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +8Brevetto in corso di conccessione
Sabrina Eskelson
5brevetto in corso di registrazione
Francesca Siotto
4brevetto in attesa di approvazione
verbis


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +8
Brevetto in corso di conccessione


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-01 13:29:47 (GMT)
--------------------------------------------------

Pardon, concessione.

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Silvina Dell'Isola Urdiales
5 mins

agree  Giusi Pasi: sìsì!
34 mins

agree  Domenica Grangiotti: credo che sia la 26esima volta ....
40 mins

agree  anusca: alternativa: in attesa di brevetto, vedi rete
41 mins

agree  paola sandrini
41 mins

agree  Francesca Siotto: perchè non usate i glossari ??
1 hr

agree  Drem
6 hrs

agree  Сергей Лузан
19 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
brevetto in corso di registrazione


Explanation:
è solo un'alternativa, basta consultare il glossario proz:

http://www.proz.com/?sp=h&id=75087&keyword=pending

http://www.proz.com/?sp=h&id=196707&keyword=pending

Francesca Siotto
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3665

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  verbis: i glossari proz non son sempre er mejo;))))))))))))
4 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
brevetto in attesa di approvazione


Explanation:
sarà approvato?

non é ancora chiaro

vedi:
l'esclusivo deviatore del raggio laser Renishaw per
un semplice allineamento del raggio (brevetto in attesa di approvazione) e una ..."
http://www.renishaw.it/userfiles/pdf/L-8003-2464.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 2003-07-01 19:04:11 (GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: ciaoni e buon lavoro

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557