KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

to accelerate an obligation

Italian translation: anticipare un'obbligazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase: to accelerate an obligation
Italian translation:anticipare un'obbligazione
Entered by: Claudia Dalli Cardillo

13:07 Jul 4, 2003
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: to accelerate an obligation
scusatemi, ho bisogno di voi!!
the execution of this agreement will not result in the acceleration of any obligation
Claudia Dalli Cardillo
l'anticipazione
Explanation:
non comporterà l'anticipazione di alcuna delle obbligazioni
Il senso questo, ignoro se ci sia una formula legale standard, ma questa è efficace
Selected response from:

livior
Italy
Grading comment
grazie mille
claudia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3l'anticipazionelivior
4 +1accelerazione obbligazionariapaola cametti


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
l'anticipazione


Explanation:
non comporterà l'anticipazione di alcuna delle obbligazioni
Il senso questo, ignoro se ci sia una formula legale standard, ma questa è efficace

livior
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 457
Grading comment
grazie mille
claudia

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi
34 mins

agree  lbteresa
3 hrs

agree  cleobella
3 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
accelerazione obbligazionaria


Explanation:
valuta attentamente il riferimento che segue:

Yahoo! Finanza - PUNTO 1 - Cirio, Orrick valuta accelerazione, ...
... CBDI.MI - notizie - bacheca) per richiedere la cosiddetta 'accelerazione', ovvero
il ... Le obbligazioni Cirio, garantite da varie società del gruppo, ammontano ...
it.biz.yahoo.com/030508/58/2a66t.html - 15k - Copia cache - Pagine simili





paola cametti
PRO pts in pair: 19

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
10 mins
  -> grazie