KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

contractual incumbent

Italian translation: fornitore esistente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:contractual incumbent
Italian translation:fornitore esistente
Entered by: Sergio Scotti

11:20 Dec 4, 2003
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: contractual incumbent
come prima cosa mi voglio scusare se oggi faccio tante domande....per non mettere nei pasticci un cliente ho accettato un lavoro a tempo record, che si è sovrapposto ad altre due consegne, sono due giorni che faccio la notte fino alle 3 e i tempi stringono......mi scuso con i colleghi e capirò se si stuferanno di rispondere!!


Dopo questa premessa, questo "incumbent" mi sta facendo dannare, non riesco mai a renderlo in modo decente....Ok, aventi diritto, persone preposte a...ma "contractual incumbent" non l'ho nemmeno trovato su siti gb. Immagino siano "coloro che hanno stipulato un contratto per la fornitura dei servizi" di cui si parla in questo testo, ma ci sarà un modo più sintetico per esprimere questo concetto? Io sono fusa!! Non capisco più nulla!

Ecco la frase:

In addition to the services detailed at 4.1.8, there are a number of other current contractual incumbents for the delivery of the balance of the services detailed in this RFP. These are set out at Appendix 5.....................The service provider will manage these incumbents upon xxxx's behalf.
Marina Capalbo
v.s.
Explanation:
Se puo' aiutare, in USA con incumbent si identifica il fornitore esistente di servizi o beni di un cliente potenziale durante una gara di appalto dove altre aziende (oltre all'incumbent) hanno la possibilita' di partecipare
Selected response from:

Sergio Scotti
United States
Grading comment
grazie mille per lo spunto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4incombenze contrattualiRaffaella Cornacchini
3v.s.
Sergio Scotti


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
incombenze contrattuali


Explanation:
Massima riduzione delle incombenze contrattuali - sia nei requisiti per l'assicurazione
delle vendite ( cd latitudine semplificata ) - sia nella gestione dei ...
www.assicurazione-crediti-assifid.it/ rimborso-irpef.htm - 5k - Copia cache - Pagine simili

:. given to fly .: | Albums/Singoli
... primi dissapori di Vedder col successo e con lo 'star-system': è un ragazzo sensibile
che si sente sempre più schiacciato da incombenze contrattuali che ben ...
www.giventofly.it/band/info/storia.htm - 12k - Copia cache - Pagine simili

ASSIFID 2000
... revocatoria fallimentare. Massima riduzione delle incombenze contrattuali: sia nei
requisiti per l’assicurazione delle vendite ( cd latitudine semplificata ); ...
www.assifid.it/exportcredit.html - 7k - Copia cache - Pagine simili

non possono essere persone (the service provider will manage these incumbents non può applicarsi a persone, semmai a compiti).
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
Se puo' aiutare, in USA con incumbent si identifica il fornitore esistente di servizi o beni di un cliente potenziale durante una gara di appalto dove altre aziende (oltre all'incumbent) hanno la possibilita' di partecipare

Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582
Grading comment
grazie mille per lo spunto!