KudoZ home » English to Italian » Law/Patents

I am held

Italian translation: sono tenuto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:I am held
Italian translation:sono tenuto
Entered by: Manuela

14:46 Dec 14, 2003
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents
English term or phrase: I am held
I am hereby held and firmly bound unto nome della persona), the sum of xxxx DOLLARS AND x CENTS lawful money of the United States of America, to be paid to
(nome persona)

sono con ciò tenuto e fermamente *vincolato nei confronti di (nome persona)della somma di XXXX* .. da pagare a : si dice anche in italiano?
Manuela
sono tenuto
Explanation:
in virtù del presente documento sono tenuto e strettamente impegnato nei riguardi di xxx perché allo stesso sia pagata la somma....
Presumo che la persona xxx sia la stessa cui debba essere pagata la somma
Selected response from:

Giusi Pasi
Italy
Grading comment
Ho scelto la risposta di Giusi perchè calzava a pennello al mio testo, ma anche Elena mi è stata di aiuto. Grazie a tutte
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1con il presente mi impegno...
Elena Ghetti
4sono tenuto
Giusi Pasi


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
con il presente mi impegno...


Explanation:
dovrebbe essere così

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Elena Tondi
3 hrs

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sono tenuto


Explanation:
in virtù del presente documento sono tenuto e strettamente impegnato nei riguardi di xxx perché allo stesso sia pagata la somma....
Presumo che la persona xxx sia la stessa cui debba essere pagata la somma

Giusi Pasi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1543
Grading comment
Ho scelto la risposta di Giusi perchè calzava a pennello al mio testo, ma anche Elena mi è stata di aiuto. Grazie a tutte