KudoZ home » English to Italian » Linguistics

using two hands when working

Italian translation: grande scioltezza di movimenti con entrambe le mani


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:using two hands when working
Italian translation:grande scioltezza di movimenti con entrambe le mani
Entered by: xxxnronzini

13:50 Feb 24, 2002
English to Italian translations [PRO]
Linguistics / baristi
English term or phrase: using two hands when working
Effectiveness skills include:
-*using two hand when working*
- understanding your customers


sempre il seminario per baristi. sembra banale, ma vorrei delle idee ispirate...

grazie in anticipo
xxxnronzini
grande scioltezza di movimenti con entrambe le mani
Explanation:
un'altra idea
Ciao
AA
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
in effetti è quella che calza di più... grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Lavorare usando entrambe le maniSabrina Rivaldo
4grande scioltezza di movimenti con entrambe le maniAntonella Andreella
4a mani piene o a tutto vapore o mettercela tutta
biancaf202
4abilita' lavorativa con ambo le mani
Pasquale Capo
4usare entrambe le mani nel lavoro
byteman
4Uso efficiente di entrambe le mani sul lavoroGuido Dalla Fontana


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
usare entrambe le mani nel lavoro


Explanation:
essere abili a manipolare contemporaneamente con entrambe le mani

byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Lavorare usando entrambe le mani


Explanation:
Un'altra alternativa...

Buon lavoro!


Sabrina Rivaldo
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dipaolam
3 hrs

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
abilita' lavorativa con ambo le mani


Explanation:
un altro modo d'impostare la frase. Ciao, PC

Pasquale Capo
Canada
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Uso efficiente di entrambe le mani sul lavoro


Explanation:
Meno letterale, ma secondo me rende bene l'idea

Guido Dalla Fontana

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a mani piene o a tutto vapore o mettercela tutta


Explanation:
Credo (verifica col testo intero) che sia preferibile tradurre con un corrispondente "modo di dire". La traduzione letterale puo' andar bene, ma si perde l'enfasi.



biancaf202
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in SpanishSpanish

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
grande scioltezza di movimenti con entrambe le mani


Explanation:
un'altra idea
Ciao
AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
in effetti è quella che calza di più... grazie