KudoZ home » English to Italian » Linguistics

design-hopping

Italian translation: pazzi per il design


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:design-hopping
Italian translation:pazzi per il design
Entered by: smarinella

17:41 Apr 24, 2008
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Linguistics
English term or phrase: design-hopping
un testo tedesco su Christiania, vicino la capitale danese

lo lascio così o c'è un traducente italiano?
smarinella
Italy
pazzi per il design
Explanation:
Non dai molto contesto, ma il senso e questo: i christianiti (cosi vengono chiamati) vanno pazzi per il design. Come tutti i danesi...
Selected response from:

Y. Peraza
Grading comment
grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3la corsa al design
Mary Carroll Richer LaFlèche
3design tourozzi
3miscuglio di designozzi
3pazzi per il design
Y. Peraza


Discussion entries: 1





  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pazzi per il design


Explanation:
Non dai molto contesto, ma il senso e questo: i christianiti (cosi vengono chiamati) vanno pazzi per il design. Come tutti i danesi...

Y. Peraza
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a tutti

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
miscuglio di design


Explanation:
potrebbe anche significare un saltare da un design all'altro, qualcosa come una sarabanda di design un miscuglio di design, di stili

ozzi
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
design tour


Explanation:
Design-Hopping Ein Besuch dieser Gebäude lohnt sich, denn ihre Architektur ist einzigartig
gita in visita dei design, design tour

ozzi
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Zea_Mays: si usa scrivere in una sola risposta (anche quando le proprie proposte sono più d'una) ;-)
25 mins

20 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
la corsa al design


Explanation:
possibile...

Mary Carroll Richer LaFlèche
Canada
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench