KudoZ home » English to Italian » Linguistics

henna temporary supply

Italian translation: accessori/forniture per tatuaggi all'henné


14:57 Nov 14, 2013
English to Italian translations [PRO]
Linguistics
English term or phrase: henna temporary supply
I'm translating a piece of the prologue of a thriller book and I've found this sentence: "A WE BUY GOLD sign was positioned out front of one. A long, vertical sign hanging off a fire escape read "Tattoo - Body Piercing . Henna Temporary Supplies . Wholesale Body Jewelry". How can I translate henna temporary supplies? Thanks.
xxxbibi_t
Italy
Italian translation:accessori/forniture per tatuaggi all'henné
Explanation:
si parla di tatuaggi anche in caso di henné, altrimenti decorazioni



--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2013-11-14 15:12:43 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.imaxshop.com/it/#category17

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2013-11-14 15:16:24 GMT)
--------------------------------------------------

mi sono accorta ora che era supply quindi ha più ragione Cynthia, decorazioni temporanee o tintura corporea, altrimenti sembra per i capelli, oppure tatuaggio temporaneo

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2013-11-14 15:18:22 GMT)
--------------------------------------------------

no, avevo letto bene, era supplies
Selected response from:

dandamesh
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2accessori/forniture per tatuaggi all'hennédandamesh
4approviggionamenti provvisori henna
Ivan Petryshyn
3tinture non permanenti all'henné
cynthiatesser


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tinture non permanenti all'henné


Explanation:
capisco questo ...

--------------------------------------------------
Note added at 3 mins (2013-11-14 15:01:03 GMT)
--------------------------------------------------

L'henné è una tintura naturale per capelli che va via dopo alcuni lavaggi

--------------------------------------------------
Note added at 6 mins (2013-11-14 15:04:07 GMT)
--------------------------------------------------

o anche tatuaggi non permanenti all'henné


--------------------------------------------------
Note added at 7 mins (2013-11-14 15:04:36 GMT)
--------------------------------------------------

l'hennè si usa anche per disegnare sulla pelle

cynthiatesser
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
accessori/forniture per tatuaggi all'henné


Explanation:
si parla di tatuaggi anche in caso di henné, altrimenti decorazioni



--------------------------------------------------
Note added at 15 mins (2013-11-14 15:12:43 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.imaxshop.com/it/#category17

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2013-11-14 15:16:24 GMT)
--------------------------------------------------

mi sono accorta ora che era supply quindi ha più ragione Cynthia, decorazioni temporanee o tintura corporea, altrimenti sembra per i capelli, oppure tatuaggio temporaneo

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2013-11-14 15:18:22 GMT)
--------------------------------------------------

no, avevo letto bene, era supplies

dandamesh
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie mille!
Notes to answerer
Asker: Grazie mille! :) molto gentile!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Zambrini
1 min
  -> grazie, ho fatto un papocchio, comunque penso ti riferissi alla prima risposta

agree  Mariagrazia Centanni
9 hrs
  -> grazie!

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
approviggionamenti provvisori henna


Explanation:
1 +2+3 => 3 (forma plurale) +2+1

Example sentence(s):
  • si gode dalle approviggionamenti provvisori henna. sai, che bello?
Ivan Petryshyn
Specializes in field
Native speaker of: Native in UkrainianUkrainian, Native in RussianRussian