KudoZ home » English to Italian » Livestock / Animal Husbandry

Feeding by formula

Italian translation: formula


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Feeding by formula
Italian translation:formula
Entered by: Irene Argenti

15:56 Dec 27, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Livestock / Animal Husbandry / manuale sulla mungitura delle mucche
English term or phrase: Feeding by formula
Si tratta di un manuale sulla mungitura delle mucche e ritrovo spesso dei paragrafi intitolati così
Feeding by formula
Feeding by Group
tipper feeding module

Qualcuno può aiutarmi?
Irene Argenti
Italy
formula
Explanation:
Formula è un sinonimo di latte artificiale. Buon lavoro

--------------------------------------------------
Note added at 39 min (2010-12-27 16:35:25 GMT)
--------------------------------------------------

Feeding by group vuol dire che gli animali vengono nutriti per gruppi, Feeding by formula vuol dire che vengono nutriti per tipo di latte artificiale. Leggi http://www.calfnotes.com/pdffiles/CN007.pdf. La tua domanda indicava specificamente 'feeding by formula'.

--------------------------------------------------
Note added at 45 min (2010-12-27 16:42:07 GMT)
--------------------------------------------------

Mi fa piacere se ti sono stata utile. Buon lavoro!
Selected response from:

Claudia Di Loreto
Grading comment
grazie!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5formula
Claudia Di Loreto
5alimentazione con formulaScience451


Discussion entries: 4





  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
feeding by formula
alimentazione con formula


Explanation:
[PDF] AFLATOSSINE_rt_15120.. - USL 2 di LuccaFormato file: PDF/Adobe Acrobat - Visualizzazione rapida
di G Régionale - Citato da 1 - Articoli correlati
La fecondazione delle vaoohe e: artificiale naturale l. 4. CONDUZIONE AZIENDALE E SISTEMA Dl ALLEVAMENTO ... alimentazione con formula si 7 no. Pasco/o da a ...
www.usl2.toscana.it/sup/modulistica/.../AFLATOSSINE_rt_1512...

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
feeding by formula
formula


Explanation:
Formula è un sinonimo di latte artificiale. Buon lavoro

--------------------------------------------------
Note added at 39 min (2010-12-27 16:35:25 GMT)
--------------------------------------------------

Feeding by group vuol dire che gli animali vengono nutriti per gruppi, Feeding by formula vuol dire che vengono nutriti per tipo di latte artificiale. Leggi http://www.calfnotes.com/pdffiles/CN007.pdf. La tua domanda indicava specificamente 'feeding by formula'.

--------------------------------------------------
Note added at 45 min (2010-12-27 16:42:07 GMT)
--------------------------------------------------

Mi fa piacere se ti sono stata utile. Buon lavoro!

Claudia Di Loreto
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
grazie!!!
Notes to answerer
Asker: e Group per cosa sta allora???

Asker: sei stata gentilissima. Sto incontrando diverse difficoltà in questo ambito. Grazie ancora!