KudoZ home » English to Italian » Livestock / Animal Husbandry

Burn

Italian translation: marchiatura a fuoco


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Burn
Italian translation:marchiatura a fuoco
Entered by: Irene Argenti

10:19 Dec 29, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Livestock / Animal Husbandry / manuale mungitura mucche
English term or phrase: Burn
contesto "burn number"

lo trovo come voce in una lista di metodi per l'identificazione di una mucca.
Grazie a tutti
Irene Argenti
Italy
marchiatura a fuoco
Explanation:
Penso questo.

--------------------------------------------------
Note added at 3 min (2010-12-29 10:22:50 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/images?hl=it&q=marchiatura a fuoco&um=1...

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2011-01-05 11:26:05 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie, li dividerò nel pensiero!!!
Selected response from:

Giuseppe Bellone
Italy
Grading comment
purtroppo non posso dividere i punti. Grazie mille anche a Gaetano!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2marchiatura a fuoco
Giuseppe Bellone
3 +2numero di marchiatura (a fuoco)
Gaetano Silvestri Campagnano


Discussion entries: 3





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
burn number
numero di marchiatura (a fuoco)


Explanation:
Si potrebbe ipotizzare questo significato.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxR.C.
17 mins
  -> Grazie Raffaela

agree  enrico paoletti
3 hrs
  -> Grazie Enrico

2 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
burn
marchiatura a fuoco


Explanation:
Penso questo.

--------------------------------------------------
Note added at 3 min (2010-12-29 10:22:50 GMT)
--------------------------------------------------

http://www.google.it/images?hl=it&q=marchiatura a fuoco&um=1...

--------------------------------------------------
Note added at 7 giorni (2011-01-05 11:26:05 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie, li dividerò nel pensiero!!!

Giuseppe Bellone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
purtroppo non posso dividere i punti. Grazie mille anche a Gaetano!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxR.C.
19 mins
  -> Grazie. :) Buon anno. :)

agree  enrico paoletti
3 hrs
  -> Grazie, buon anno! :)