KudoZ home » English to Italian » Management

Build Character, Build Success

Italian translation: costruisci carattere, costruisci successo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Build Character, Build Success
Italian translation:costruisci carattere, costruisci successo
Entered by: Pasquale Capo

22:09 Nov 24, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Management
English term or phrase: Build Character, Build Success
qualcuno mi potrebbe dare un idea come si potrebbe tradurre....grazie
Pasquale Capo
Canada
costruisci carattere, costruisci successo
Explanation:
potrebbe essere uno slogan, ma manca il contesto!
Selected response from:

daria fedele
Italy
Grading comment
si infatti e' uno slogan, grazie per l'aiuto, PC
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4formiamo il carattere, costruiamo il successo
FedeMcLeod
4la personalita' e' la chiave del successo
Emanuela Sebastiani
4Costruire il carattere, costruire il successo
Traducendo Co. Ltd
3(disporre di) un carattere forte è la chiave di ogni successo
Oscar Romagnone
3costruisci carattere, costruisci successo
daria fedele
3lavorare sulla personalità per avere successo!
Laura Dal Carlo
2costruirsi la personalità, costruirsi il successoCarla Sordina


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
build character, build success
Costruire il carattere, costruire il successo


Explanation:
con un po' di contesto sicuramente potrei aiutarti di più.
al momento questo è il mio massimo.

Traducendo Co. Ltd
Malta
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
build character, build success
costruisci carattere, costruisci successo


Explanation:
potrebbe essere uno slogan, ma manca il contesto!

daria fedele
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
si infatti e' uno slogan, grazie per l'aiuto, PC

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
build character, build success
lavorare sulla personalità per avere successo!


Explanation:
una proposta...

Laura Dal Carlo
Italy
Native speaker of: Italian

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
build character, build success
(disporre di) un carattere forte è la chiave di ogni successo


Explanation:
L'atteggiamento di così grande determinazione, tipica di queste aree settentrionali, è la chiave di ogni successo.
www.deminingsystems.co.uk/it/companyprofile.htm - 18k


Non prenderti in giro e non illudere te stesso, il successo non significa niente...
Fa della autoriflessione un’abitudine quotidiana, fai attenzione a te stesso: questo è costruire il carattere.
http://billfitzpatrick.com/AP//it/60.shtml

Oscar Romagnone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
2 corroborated select projects
in this pair and field What is ProZ.com Project History(SM)?

24 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
build character, build success
costruirsi la personalità, costruirsi il successo


Explanation:
se vuole essere uno slogan, credo non abbia importanza il senso letterale, ma il messaggio che si vuole trasmettere

Carla Sordina
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
build character, build success
formiamo il carattere, costruiamo il successo


Explanation:
Ho vissuto in Australia per 15 anni e lì questo è uno slogan ricorrente nel settore formazione/educazione/sport etc.

Siccome alla fine mi pare si tratti di un'esortazione, in italiano preferirei usare il Noi

FedeMcLeod
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
build character, build success
la personalita' e' la chiave del successo


Explanation:
Mi pare l'espressione piu' frequente in Italiano per tradurre il concetto.

Emanuela Sebastiani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian