KudoZ home » English to Italian » Management

mobile affinity

Italian translation: crescente propensione all'uso dei telefoni cellulari

20:43 Mar 28, 2018
English to Italian translations [PRO]
Social Sciences - Management / Articolo sull\'uso dei cellulari
English term or phrase: mobile affinity
In 2016 the average European Internet user daily spent about two hours on their phones. These numbers are only expected to increase with mobile affinity on the rise. Si parla di una ricerca di Forrester e dell'uso privato e lavorativo dei dispositivi mobili. Questa è la premessa.
Francesca Brand
Italy
Italian translation:crescente propensione all'uso dei telefoni cellulari
Explanation:
altre idee

crescente predilezione per / verso i telefoni cellulari

https://www.merriam-webster.com/thesaurus/affinity


--------------------------------------------------
Note added at 13 giorni (2018-04-11 19:41:08 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Di nulla. Grazie a te!
Selected response from:

Rita Sellitti
Italy
Grading comment
Grazie ancora
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1crescente propensione all'uso dei telefoni cellulari
Rita Sellitti
4inclinazione/abitudine all'uso / familiarità con (l'uso dei) (telefoni) cellulari
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
inclinazione/abitudine all'uso / familiarità con (l'uso dei) (telefoni) cellulari


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 103

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
crescente propensione all'uso dei telefoni cellulari


Explanation:
altre idee

crescente predilezione per / verso i telefoni cellulari

https://www.merriam-webster.com/thesaurus/affinity


--------------------------------------------------
Note added at 13 giorni (2018-04-11 19:41:08 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Di nulla. Grazie a te!

Rita Sellitti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
Grazie ancora

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Badolato
9 hrs
  -> Grazie Francesco!