KudoZ home » English to Italian » Manufacturing

to design specification limits.

Italian translation: limiti delle specifiche di costruzione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:design specification limits
Italian translation:limiti delle specifiche di costruzione
Entered by: PatriziaM.

16:36 Feb 15, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing / warranty policy
English term or phrase: to design specification limits.
non riesco proprio a rendere questa frase.
questo è il contesto:
One or more components were not manufactured to design specification limits.
si parla di attrezzature e delle condizioni necessarie per la copertura della garanzia.
Marina Rossa
rispettando i limiti delle specifiche di costruzione
Explanation:
In questo caso penso che il senso sia questo: "non sono stati fabbricati rispettando i limiti delle specifiche di costruzione"

--------------------------------------------------
Note added at 35 mins (2006-02-15 17:11:59 GMT)
--------------------------------------------------

Comunque sarebbe necessario più contesto, perché la frase è ambigua
Selected response from:

PatriziaM.
Italy
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5in conformità ai limiti previsti dalle specifiche
Gian
4rispettando i limiti delle specifiche di costruzione
PatriziaM.
4per definire dei limiti di impiego in base alle specifiche
Gaetano Silvestri Campagnano
2non sono stati realizzati con dei limiti di specificaGAR


Discussion entries: 2





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per definire dei limiti di impiego in base alle specifiche


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 164

10 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
non sono stati realizzati con dei limiti di specifica


Explanation:
hope it helps

cheers

GAR
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rispettando i limiti delle specifiche di costruzione


Explanation:
In questo caso penso che il senso sia questo: "non sono stati fabbricati rispettando i limiti delle specifiche di costruzione"

--------------------------------------------------
Note added at 35 mins (2006-02-15 17:11:59 GMT)
--------------------------------------------------

Comunque sarebbe necessario più contesto, perché la frase è ambigua

PatriziaM.
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a tutti!

16 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
in conformità ai limiti previsti dalle specifiche


Explanation:
ovvero il prodotto non era conforme a quanto richiesto dalle specifiche tecniche

--------------------------------------------------
Note added at 16 hrs (2006-02-16 08:46:00 GMT)
--------------------------------------------------

specifiche di progettazione /specifiche tecniche

Gian
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 111