strip pack packaging

Italian translation: confezione strip pack

English term or phrase:strip pack packaging
Italian translation:confezione strip pack
Entered by: Marina Rossa

22:58 Nov 17, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing / Packaging
English term or phrase: strip pack packaging
XXX strip pack packaging makes storing and sorting our chips safe and convenient.

XXX is makes chips for printers' cartridges

Ringrazio per qualsiasi aiuto
doba
United Kingdom
confezione strip pack
Explanation:
lo lascerei in inglese, dal link che ho trovato mi sembra che strip pack sia il nome proprio del tipo di confezione.
Selected response from:

Marina Rossa
Grading comment
Grazie mille Marina e grazie anche a Cheope per l'utile esempio di conferma
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4confezione a strappo
pcs_MCIL
3 +1confezione strip pack
Marina Rossa


  

Answers


14 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
confezione strip pack


Explanation:
lo lascerei in inglese, dal link che ho trovato mi sembra che strip pack sia il nome proprio del tipo di confezione.



    Reference: http://www.ishidaeurope.com/our_products/packaging_solutions...
Marina Rossa
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille Marina e grazie anche a Cheope per l'utile esempio di conferma

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CHEOPE: ad esempio"L’oseltamivir nella scorta globale è imballato in strip pack da 10 capsule ciascuno. ... intermedie (440 strip pack) sono in una scatola da spedizione. ...
8 mins

1 day 19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
confezione a strappo


Explanation:
Ti sembra di capire che sia il classico "sacchetto", o come meglio si dice, "confezione a strappo"


    Reference: http://www.eufic.org/web/article.asp?cust=1&lng=it&sid=3&did...
pcs_MCIL
Works in field
Native speaker of: Italian