KudoZ home » English to Italian » Manufacturing

antique finished and floral printed leathers

Italian translation: pelli con finitura anticata e stampe floreali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:antique finished and floral printed leathers
Italian translation:pelli con finitura anticata e stampe floreali
Entered by: Norman Martinelli

07:37 Feb 14, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing / calzaturiero/shoe making
English term or phrase: antique finished and floral printed leathers
Smooth high-quality leathers in all brown and nature colours, as well as antique finished and floral printed leathers point out the fashionable aspect of this collection
Norman Martinelli
pelli con finitura anticata e stampe floreali
Explanation:
o pellami...

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2007-02-14 07:56:18 GMT)
--------------------------------------------------

esempi di riscontri internet:
pelle con finitura anticata
http://www.gds-online.com/cipp/md_gds/custom/pub/content,lan...

"Molto apprezzate anche le sneakers allegrissime, realizzate in pelle con vivaci stampe floreali o in camoscio stampato al laser":
http://www.spaccimarche.com/fermo.htm

e buon lavoro!
Selected response from:

Nadia Gazzola
Italy
Grading comment
Perfetto. Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Pelli con finitura anticata e motivi floreali
Daniele Vasta
3 +1pelli con finitura anticata e stampe floreali
Nadia Gazzola
4pelle con finitura antichizzata e a disegni floreali stampati
luciby


Discussion entries: 1





  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pelle con finitura antichizzata e a disegni floreali stampati


Explanation:
meglio che anticata è antichizzata o effetto usato

luciby
Canada
Native speaker of: Italian

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
pelli con finitura anticata e stampe floreali


Explanation:
o pellami...

--------------------------------------------------
Note added at 18 mins (2007-02-14 07:56:18 GMT)
--------------------------------------------------

esempi di riscontri internet:
pelle con finitura anticata
http://www.gds-online.com/cipp/md_gds/custom/pub/content,lan...

"Molto apprezzate anche le sneakers allegrissime, realizzate in pelle con vivaci stampe floreali o in camoscio stampato al laser":
http://www.spaccimarche.com/fermo.htm

e buon lavoro!

Nadia Gazzola
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 11
Grading comment
Perfetto. Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angela Monetta
6 mins
  -> grazie e buona giornata!

30 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Pelli con finitura anticata e motivi floreali


Explanation:
Ciao carissimo !!
Io direi così !!Che te ne pare ?

Buon lavoro

Daniele

Daniele Vasta
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian