KudoZ home » English to Italian » Manufacturing

confidential shred bin

Italian translation: gettacarte per/distruggi documenti riservati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:confidential shred bin
Italian translation:gettacarte per/distruggi documenti riservati
Entered by: Sara Maghini

12:52 Dec 16, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing
English term or phrase: confidential shred bin
Salve a tutti, si parla di eliminare documenti riservati in uno di questi contenitori. Ho trovato alcune immagini sul web, ad esempio: http://www.findtheneedle.co.uk/products/1122927-office-shred...
A quanto ho capito non è un distruggi-documenti, ma semplicemente una scatola in cui si gettano documenti riservati. Ho visto una precedente domanda KudoZ ma mi pareva un contesto diverso (shred-all bin).
Come si traduce in italiano? Esiste un equivalente? Io direi "Contenitore per la distruzione di documenti riservati"...
Grazie mille!
Sara Maghini
United Kingdom
gettacarte per documenti riservati
Explanation:
Non c'e' il concetto di shred/distruggere ma secondo me rende l'idea
Buon lavoro,
cinzia
Selected response from:

cinzia_t
Grading comment
Alla fine l'agenzia ha scelto "distruggi documenti riservati", quindi la tua opzione è quella che si avvicina di più ;-)
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1contenitore per la raccolta e la distruzione di documenti riservatiValentina M
3gettacarte per documenti riservaticinzia_t


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gettacarte per documenti riservati


Explanation:
Non c'e' il concetto di shred/distruggere ma secondo me rende l'idea
Buon lavoro,
cinzia

cinzia_t
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 2
Grading comment
Alla fine l'agenzia ha scelto "distruggi documenti riservati", quindi la tua opzione è quella che si avvicina di più ;-)

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
contenitore per la raccolta e la distruzione di documenti riservati


Explanation:
http://www.distruzionedocumenti.com/databox-small.html



--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs (2010-12-16 16:09:26 GMT)
--------------------------------------------------

praticamente quello che dicevi tu, però da quel sito sembrerebbe essere legato ad un servizio di raccolta :)

Valentina M
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  enrico paoletti
1 day 21 hrs
  -> grazie!