KudoZ home » English to Italian » Manufacturing

anti-contest test

Italian translation: controllo di conformita'/leggibilita' dell'etichettatura


10:02 Sep 22, 2011
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Manufacturing
English term or phrase: anti-contest test
Si tratta di un test per etichette, nominato nella scheda tecnica di un prodotto. La descrizione del test è la seguente: Application and soaking in cosmetic or chemical products then drying at 40°C.
After 24 hours, test of the surface by rubbing 10 times with a cotton cloth.

Non saprei però come chiamarlo, le mie ricerche sono state infruttuose...

Grazie per l'aiuto!
theangel
Italy
Italian translation:controllo di conformita'/leggibilita' dell'etichettatura
Explanation:
E' un test per controllare che l'etichetta rimane integra anche dopo esposizione ad agenti diversi.

'SISTEMI DI TUTELA DEL CONSUMATORE NELL'ACQUISTO DEI
www.avvluongo.it/blog_comment.asp?blog_id=8Cached - Similar - [ Translate this
Il sistema HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point o Analisi dei rischi e dei ... di controllo): si tratta di un'attività preventiva, svolta dagli stessi imprenditori nei ... Le regole per l'etichettatura dei prodotti alimentari sono stabilite dal D. Lgs. del .... in forma chiara, esplicita e leggibile con apposito foglio apposto sul banco. ...
Selected response from:

Vincent Lemma
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3verifica di conformità della stampa delle etichette
Danila Moro
3controllo di conformita'/leggibilita' dell'etichettatura
Vincent Lemma
3controllare il tempo di asciugatura
Vaddy Peters


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
controllare il tempo di asciugatura


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 25 mins (2011-09-22 10:27:34 GMT)
--------------------------------------------------

it's just a saggestion
actually they check how well a chemical holds on a surface after a 24-hour driying

Vaddy Peters

35 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
controllo di conformita'/leggibilita' dell'etichettatura


Explanation:
E' un test per controllare che l'etichetta rimane integra anche dopo esposizione ad agenti diversi.

'SISTEMI DI TUTELA DEL CONSUMATORE NELL'ACQUISTO DEI
www.avvluongo.it/blog_comment.asp?blog_id=8Cached - Similar - [ Translate this
Il sistema HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point o Analisi dei rischi e dei ... di controllo): si tratta di un'attività preventiva, svolta dagli stessi imprenditori nei ... Le regole per l'etichettatura dei prodotti alimentari sono stabilite dal D. Lgs. del .... in forma chiara, esplicita e leggibile con apposito foglio apposto sul banco. ...

Vincent Lemma
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie a tutti!

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
verifica di conformità della stampa delle etichette


Explanation:
un'altra idea

Danila Moro
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 39