KudoZ home » English to Italian » Manufacturing

cigarette packet blanks

Italian translation: riquadri vuoti (presenti sui pacchetti di sigarette)

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:cigarette packet blanks
Italian translation:riquadri vuoti (presenti sui pacchetti di sigarette)
Entered by: Anna Lisa Senia

07:48 Oct 27, 2004
English to Italian translations [PRO]
Manufacturing
English term or phrase: cigarette packet blanks
Any ideas?
Andrea Cingolani
Italy
riquadri vuoti
Explanation:
just an idea: mi viene da pensare ai riquadri dove adesso compaiono le scritte anti-fumo. (Hanno forse intenzione d'affittarli come spazi pubblicitari? a società di pompe funebri? ...)
Selected response from:

Anna Lisa Senia
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2è il pacchetto prima della stampa
EuroT-IT
2 +1riquadri vuoti
Anna Lisa Senia
3vuoto
xxxcristicas


Discussion entries: 1





  

Answers


31 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vuoto


Explanation:
senza riferimento al contesto non posso dirti di più.

xxxcristicas
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
Grazie per la nota. Purtroppo non c'è grande contesto, si parla del confezionamento delle sigarette. Ecco quà: The performance parameters noted above do not take into account inserts, special CP blanks, etc. Riesci ad aiutarmi? Grazie
The asker has declined this answer
Comment: Grazie per la nota. Purtroppo non c'è grande contesto, si parla del confezionamento delle sigarette. Ecco quà: The performance parameters noted above do not take into account inserts, special CP blanks, etc. Riesci ad aiutarmi? Grazie

38 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
riquadri vuoti


Explanation:
just an idea: mi viene da pensare ai riquadri dove adesso compaiono le scritte anti-fumo. (Hanno forse intenzione d'affittarli come spazi pubblicitari? a società di pompe funebri? ...)

Anna Lisa Senia
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilaria Bottelli: potrebbe davvero trattarsi di questo... Magari "Spazi vuoti" è + generico...
13 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
è il pacchetto prima della stampa


Explanation:
Forse guardando qualcuno di questi siti puoi farti un'idea, mi dispiace di non avere proprio una traduzione esatta,i riferimenti di seguito sono di aziende che si occupano proprio della produzione delle scatole e dei pacchetti di sigarette e altri imballaggi:
Dal primo sito "Delivery: pile delivered of blanks attached to each other"
Dal secondo sito "Attention to design, true colors, easy machinability and maximum attention to details. We guarantee all these in the manufacture of hinge lid blanks, which are rotogravure and offset printed and then die cut."



    Reference: http://www.bobstgroup.com/Global/Worldwide/en/FoldingCarton/...
    Reference: http://www.pougala.com/italpack/html/cigarette.html
EuroT-IT
Works in field

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anna Lisa Senia: concordo pienamente con te , dopo aver letto la spiegazione. Ma perchè le informazioni (che servono a rispondere ad una richiesta di consulenza) devono venire "strapppate" ai vari askers? Boh!
1 hr

agree  Lexi-tech: parole sante quelle di Anna Lisa Senia!
9 hrs