KudoZ home » English to Italian » Marketing

contract manufacturing

Italian translation: produzione conto terzi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:contract manufacturing
Italian translation:produzione conto terzi
Entered by: Laura Gentili

07:24 Nov 21, 2001
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: contract manufacturing
si parla di tipi di produttori per articoli di largo consumo
Clelia Tarasco
produzione conto terzi
Explanation:
Vedi ad esempio questo sito bilingue.
Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
Grazie molte. Sapevo che era una cosa di questo genere ma, nella fretta, non riuscivo a concretizzare la traduzione
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4produzione conto terzi
Laura Gentili
4produzione su commessa
Barbara Cattaneo


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
produzione su commessa


Explanation:
ma non sono sicurissima...
ciao
Barbara

Barbara Cattaneo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 171

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
produzione conto terzi


Explanation:
Vedi ad esempio questo sito bilingue.



    Reference: http://www.pharmaffairs.com/1-Produzione/az_diet/az-diet-c3....
Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4999
Grading comment
Grazie molte. Sapevo che era una cosa di questo genere ma, nella fretta, non riuscivo a concretizzare la traduzione