KudoZ home » English to Italian » Marketing

sales release

Italian translation: comunicato di vendita


01:25 Dec 6, 2001
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: sales release
Questo titolo è all'inizio di un testo di lancio di una nuova auto. Come potrei tradurlo?
babi
Italian translation:comunicato di vendita
Explanation:
GG
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2comunicato di vendita
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4annuncio di venditaRomina Minucci
4Comunicato stampa dal nostro ufficio venditeAnna Beria


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
comunicato di vendita


Explanation:
GG

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Bilingualduo
13 mins

agree  Chiara Santoriello
16 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Comunicato stampa dal nostro ufficio vendite


Explanation:
Il suggerimento di Giovanni e' chiaro e conciso. Se vuoi qualcosa di piu' discorsivo potresti espandarlo come sopra.

Ciao.

Anna Beria
United Kingdom
PRO pts in pair: 139

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
annuncio di vendita


Explanation:
mi sembra più informale. Io userei quest'espressione.

ciao e buon lavoro

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 962