KudoZ home » English to Italian » Marketing

But this unquestioned privileging of the medical sector...

Italian translation: Ma molti potrebbero considerare l'indiscussa preferenza...


16:41 Jan 25, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
English term or phrase: But this unquestioned privileging of the medical sector...
Non saprei come tradurre correttamente questa parte.La frase intera è:"But this unquestioned privileging of the medical sektor may be as outrageous to many people as were Kelly's acts"
Italian translation:Ma molti potrebbero considerare l'indiscussa preferenza...
Explanation:
... accordata al settore medico altrettanto scandalosa delle azioni di Kelly.

Spero ti sia utile

Ciao!

Federica
Selected response from:

Federica Jean
Grading comment
Sì, mi è stato molto utile il tuo aiuto,grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ma questo voler privilegiare senza ripensamenti il settore medico
Marisapad
4Ma molti potrebbero considerare l'indiscussa preferenza...
Federica Jean
4Vedi fraseFrancescoP


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vedi frase


Explanation:
Ma questo privilegio indiscusso del settore medico può essere oltraggioso....

FrancescoP
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 148

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Ma molti potrebbero considerare l'indiscussa preferenza...


Explanation:
... accordata al settore medico altrettanto scandalosa delle azioni di Kelly.

Spero ti sia utile

Ciao!

Federica

Federica Jean
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 325
Grading comment
Sì, mi è stato molto utile il tuo aiuto,grazie

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ma questo voler privilegiare senza ripensamenti il settore medico


Explanation:
può essere dannoso per molti come ....

Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 261