diversified media company

Italian translation: Azienda con attività diversificate nel settore media

English term or phrase:diversified media company
Italian translation:Azienda con attività diversificate nel settore media
Entered by: Silvia Currò

18:19 Feb 28, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: diversified media company
The New York Times Company is a diversified media company including newspapers magazines, television and radio stations, and electronic information and publishing
Restituta Castiello
Azienda con attività diversificate nel settore media
Explanation:
Purtroppo non si può dire con un numero inferiore di parole, ma visto che è una spiegazione...
Selected response from:

Silvia Currò
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4... azienda con partecipazioni diversificate nel settore dei media ...
Marisapad
4 +1compagnia mediatica diversificata
Adriano Bonetto
4Azienda con attività diversificate nel settore media
Silvia Currò
4gruppo/impresa diversificato/a del settore media
JH Trads


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gruppo/impresa diversificato/a del settore media


Explanation:
HTH


    exp bus.
JH Trads
United States
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 126

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
... azienda con partecipazioni diversificate nel settore dei media ...


Explanation:
(ved. anche alla voce Berlusconi :-))

purtroppo io non riesco a dirlo più in breve. Il concetto è chiaro: giornali, televisioni ecc. sono i media diversificati.
Buon lavoro
Marisa

Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 261

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fabio Paracchini
6 mins

agree  Antonella Andreella: chi l'ha detto che deve essere breve? Importante che sia giusto!
22 mins
  -> grazie ma sai, di solito noi italiani veniamo tacciati di prolissità...

agree  Riccardo Schiaffino
1 hr

agree  Annalisa Sapone
23 hrs

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
compagnia mediatica diversificata


Explanation:
compagnia mediatica diversificata

Ciao

Adriano

Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1405

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annalisa Sapone
23 hrs

1 day 4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Azienda con attività diversificate nel settore media


Explanation:
Purtroppo non si può dire con un numero inferiore di parole, ma visto che è una spiegazione...

Silvia Currò
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 115
Grading comment
grazie mille