KudoZ home » English to Italian » Marketing

points’ operators

Italian translation: operatori del sistema a punti


09:34 May 9, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
English term or phrase: points’ operators
Obiettivo primario del Comitato Etico é stato quello di sviluppare, riesaminare ed emendare una serie di codici di comportamento che regolamentano i ‘points’ operators, i nuovi prodotti vacanze, ....
cristina
Italian translation:operatori del sistema a punti
Explanation:
magari c'è qualche sorta di raccolta di punti in funzione della spesa, per ottenere dei regali...

Selected response from:

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2operatori del sistema a punti
Mauro Cristuib-Grizzi
4l'attività degli operatori locali
luskie


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
l'attività degli operatori locali


Explanation:
un'idea

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2477

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
operatori del sistema a punti


Explanation:
magari c'è qualche sorta di raccolta di punti in funzione della spesa, per ottenere dei regali...



Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CLS Lexi-tech
13 hrs

agree  gmel117608
1 day15 hrs