KudoZ home » English to Italian » Marketing

In anythinhg at all

Italian translation: In qualsiasi cosa


08:33 May 18, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: In anythinhg at all
In anything at all perfection is finally attained not when there is no longer anything to add, but etc...
baroni
Italian translation:In qualsiasi cosa
Explanation:
In ogni caso / sempre / la perfezione si ottiene..
Scusa, ma questa non è una citazione di qualche scrittore? Forse Oscar Wilde?

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-18 08:44:04 (GMT)
--------------------------------------------------

La perfezione si raggiunge non quando non c\'é più niente da aggiungere,
ma quando non c\'é più nulla da togliere. [Antoine de St. Exupéry];

v. sito http://www.byteman.it/ricreaz.htm
Selected response from:

Adriana Esposito
Italy
Grading comment
Caspita! Complimenti...non ci sarei mai arrivata!grazie mille!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3In qualsiasi cosa
Adriana Esposito
4in tutto e per tutto
CLS Lexi-tech
4In qualsiasi situazione della vita
Francesco D'Alessandro
4in ogni doveogdc


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
In qualsiasi cosa


Explanation:
In ogni caso / sempre / la perfezione si ottiene..
Scusa, ma questa non è una citazione di qualche scrittore? Forse Oscar Wilde?

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-18 08:44:04 (GMT)
--------------------------------------------------

La perfezione si raggiunge non quando non c\'é più niente da aggiungere,
ma quando non c\'é più nulla da togliere. [Antoine de St. Exupéry];

v. sito http://www.byteman.it/ricreaz.htm

Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1421
Grading comment
Caspita! Complimenti...non ci sarei mai arrivata!grazie mille!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Federica Jean: complimenti!
15 mins
  -> grazie...:o)

agree  Giacomo Camaiora
47 mins

agree  gmel117608
15 hrs

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
In qualsiasi situazione della vita


Explanation:
la perfezione è definitivamente (=finally) raggiunta non quando non rimane più nulla da aggiungere, ma...

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in ogni dove


Explanation:
comprende sia le cose che i posti

ogdc
Italy
PRO pts in pair: 4

1 day3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
in tutto e per tutto


Explanation:
mi sembra che qui l'espressione italiana precedente possa andare bene

paola l m

CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228