KudoZ home » English to Italian » Marketing

high ticket

Italian translation: vendite principali e di alto fatturato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:high ticket
Italian translation:vendite principali e di alto fatturato
Entered by: Massimo Gaido

12:43 Jul 15, 2002
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: high ticket
Especially high ticket and high level corporate sales.

Manuale di formazione alle vendite (si può dire così?)
Mattia
vendite principali e di alto fatturato
Explanation:
Un'altra idea.
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
Grazie e scusa per il ritardo. Volevo aggiungere delle specificazioni sul termine ma mi è mancato il tempo. Cercavo un termine che racchiudesse il concetto di vendite ad alto volume che attraversano varie fasi e richiedono di essere valutate attentamente dagli acquirenti.
ciao
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4vendite principali e di alto fatturato
Massimo Gaido
4soprattutto tramite vendite aziendali d'alto livello e fatturato
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4molto costosoRaffaella Cornacchini


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
molto costoso


Explanation:
High-ticket : Online Dictionary - Letter H : High-ticket.
Lookup Word. high-ticket adj : (informal) very expensive; "big ...
onlinedictionary.datasegment.com/word/High-ticket/
raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
soprattutto tramite vendite aziendali d'alto livello e fatturato


Explanation:
G



Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
vendite principali e di alto fatturato


Explanation:
Un'altra idea.

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303
Grading comment
Grazie e scusa per il ritardo. Volevo aggiungere delle specificazioni sul termine ma mi è mancato il tempo. Cercavo un termine che racchiudesse il concetto di vendite ad alto volume che attraversano varie fasi e richiedono di essere valutate attentamente dagli acquirenti.
ciao

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Tama
2 hrs

agree  AndiG
15 hrs

agree  valeobe
18 hrs

agree  gmel117608
6 days