KudoZ home » English to Italian » Marketing

More recipes on our web site

Italian translation: Ulteriori ricette sono disponibili sul nostro sito Web


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:More recipes on our web site
Italian translation:Ulteriori ricette sono disponibili sul nostro sito Web
Entered by: Sabrina Eskelson

12:50 Jan 10, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
English term or phrase: More recipes on our web site
Sentence on a product box
xxxAOssaRuz
Ulteriori ricette sono...
Explanation:
...disponibili sul nostro sito Web, oppure per ulteriori ricette, visita il nostro sito Web.
Selected response from:

Sabrina Eskelson
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +6Ulteriori ricette sono...
Sabrina Eskelson
4 +5troverete altre ricette sul nostro sito web
Sarah Ponting


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +6
Ulteriori ricette sono...


Explanation:
...disponibili sul nostro sito Web, oppure per ulteriori ricette, visita il nostro sito Web.

Sabrina Eskelson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1708

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Diana Donzelli-Gaudet
3 mins
  -> grazie Diana :-)

agree  AdamiAkaPataflo
11 mins

agree  serenan
11 mins

agree  Doris Marka
12 mins

agree  luskie
24 mins

agree  Giacomo Camaiora
38 mins

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
troverete altre ricette sul nostro sito web


Explanation:
or

potete trovate altre ricette sul nostro sito web.

another couple of alternatives using altre (other) rather than ulteriori (more), which sounds more natural in Italian.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-10 13:17:11 (GMT)
--------------------------------------------------

\"Troverete altre ricette e suggerimenti nella rivista mensile CUCINA\"

www.migrol.ch/news_I.pdf


\"Potete trovare altre ricette e utili consigli
su Ricette e consigli per il forno microonde a cura di Cucina Italiana.\"

www.servicecater.it/manutenz.html


\"Potete trovare altre ricette in alcuni dei siti indicati di seguito\"

www.funsci.com/fun3_it/esper1/esper1.htm



Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie: hai ragione! ulteriori qui è un po' fuori posto
5 mins
  -> grazie :-)

agree  Ann Firenze
17 mins
  -> thanks, Ann

agree  Rick Henry
1 hr
  -> grazie, Rick

agree  Domenica Grangiotti
2 hrs
  -> grazie, Domenica

agree  Letizia Alhaique Caioli
5 hrs
  -> grazie, Letizia