KudoZ home » English to Italian » Marketing

dealer open event

Italian translation: eventi "a porte aperte"


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:dealer open event
Italian translation:eventi "a porte aperte"
Entered by: Massimo Gaido

14:27 Jan 13, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: dealer open event
poiché si parla di moto, secondo voi è possibile che si tratti dei cosiddetti eventi "a porte aperte" organizzati dai concessionari d'auto/moto???
Sto traducendo una serie di diapositive, per cui non ho molte frasi...

Ecco il contesto:

HOG members can provide support at dealer open events
(HOG è una associazione)
Marina Capalbo
HOG = Harley-Davidson Owners Group
Explanation:
HOG è l'associazione dei proprietari di
Harley-Davidson, per cui si tratta di:
eventi "a porte aperte" organizzati dai concessionari di moto H-D.



Ciao,
M.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-13 14:45:52 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.geocities.com/MotorCity/Track/3310/hog.htm
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +7HOG = Harley-Davidson Owners Group
Massimo Gaido
3v. sottoChiaraGC


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v. sotto


Explanation:
Dalla frase che citi, sembra un evento aperto ai concessionari e organizzato dalla HOG.
Non hai mica altre frasi che possono dare meglio l'idea?

ChiaraGC
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 52

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +7
HOG = Harley-Davidson Owners Group


Explanation:
HOG è l'associazione dei proprietari di
Harley-Davidson, per cui si tratta di:
eventi "a porte aperte" organizzati dai concessionari di moto H-D.



Ciao,
M.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-13 14:45:52 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.geocities.com/MotorCity/Track/3310/hog.htm

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marie Scarano
9 mins

agree  AndiG
17 mins

agree  Domenica Grangiotti: Porte Aperte alla Renault e' stato il titolo di una campagna pubblicitaria
47 mins

agree  preite
1 hr

agree  theangel
1 hr

agree  Mirelluk
1 hr

agree  Roberta Anderson
1 hr