U.E.A.

Italian translation: Emirati Arabi Uniti

English term or phrase:U.E.A
Italian translation:Emirati Arabi Uniti
Entered by: Michele Galuppo

17:54 Jan 30, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: U.E.A.
Ricerche di mercato in èaesi europei e non. In effetti mi sa che questa sigla ha a che fare con i paesi arabi ma non sono sicuro.
Michele Galuppo
Italy
United Emirates Arabs or United Arabs Emirates
Explanation:
UEA
Selected response from:

ArielZoe
Grading comment
Grazie. Non sono convinto che sia la risposta giusta ma speriamo di si.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5Emirati Arabi
sabina moscatelli
5United Emirates Arabs or United Arabs Emirates
ArielZoe
4UEA
Antonella Andreella


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
Emirati Arabi


Explanation:
UAE = United Arab Emirates

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259
Grading comment
Mi dispiace ma la sigla è uea e non uae.Grazie comunque per

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ArielZoe
10 mins

agree  co.libri
11 mins

agree  Maurizio Valente
14 mins

agree  Drem
37 mins

neutral  Antonella Andreella: se il testo è in inglese come fa UEA a essere United Arab Emirates?
51 mins
  -> Senza contesto e partendo dalle indicazioni che ci ha fornito, ho ipotizzato un errore di battitura. Per questo ho riportato nuovamente la sigla corretta nella mia spiegazione.

agree  AndiG
14 hrs
The asker has declined this answer
Comment: Mi dispiace ma la sigla è uea e non uae.Grazie comunque per

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
UEA


Explanation:
Se non hai invertito le lettere..., vedi link, siamo nel settore legno

Business Support Programm (Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Ungheria), promosso da UEA e Cei?Bois con il supporto di Federlegno-Arredo, che si propone di favorire la nascita di Federazioni e Associazioni in questi paesi e di identificare potenziali partner per il settore.


... www.intergraf.org European Furniture Manufacturers Federation (UEA) : Chaussée
de Haecht 35, 1210 Brussels, Belgium. Tel: +32 (0)2 218 1889. ...
europa.eu.int/comm/enterprise/forest_based/ events/stockholm/pressrelease.pdf - Similar pages
[ More results from europa.eu.int ]


    Reference: http://www.federlegno.it/servizi/comunicati/estero/default.a...
Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1279

14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
United Emirates Arabs or United Arabs Emirates


Explanation:
UEA

ArielZoe
PRO pts in pair: 31
Grading comment
Grazie. Non sono convinto che sia la risposta giusta ma speriamo di si.