KudoZ home » English to Italian » Marketing

wait 'till they get a load of me

Italian translation: riempiti gli occhi


22:15 May 18, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: wait 'till they get a load of me
è lo slogan che fa da titolo al depliant di una macchina sportiva
Sono negata per slogan e titoli.... mi aiutate please?

TO GET A LOAD OF STHG: ubriacarsi, fare il pieno (slang), ma come renderlo in modo decente?
Marina Capalbo
Italian translation:riempiti gli occhi
Explanation:
As in "get an eyeful"

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-19 06:48:34 (GMT)
--------------------------------------------------

\"Riempiti gli occhi di meraviglie, vivi come se dovessi cadere morto
tra dieci secondi. Guarda il mondo: è più fantastico di qualunque sogno studiato e prodotto dalle più grandi fabbriche\"

Ray BRADBURY \"FAHRENHEIT 451

http://urkalg.supereva.it/citazion.htm?p

Selected response from:

Sarah Ponting
Italy
Grading comment
grazie a tutti, tanti spunti interessanti, io invece con la scrittura creativa sono poco fantasiosa - mai e poi mai potrei fare testi pubblicitari!!! argh!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1riempiti gli occhi
Sarah Ponting
5Mi faccio notare!martini
3 +1aspetta che sappiano chi veramente sono...paolopaci
4Riempiti di me
Laura Gentili
3fai il pieno e provami
verbis
3L'auto che riempe la tua vita di emozioni
Domenica Grangiotti


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
fai il pieno e provami


Explanation:
ciaoni

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557

49 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Riempiti di me


Explanation:
E' un verso di una poesia di Neruda.

Laura Gentili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4987

8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Mi faccio notare!


Explanation:
non potranno non notarmi!
o qlc del genere

Il significato è un altro!
dal Cambridge
Get a load of that! SLANG
used to tell someone to pay attention to a person or thing that is interesting, surprising or attractive:
Get a load of that, lads! Very nice.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-19 06:45:44 (GMT)
--------------------------------------------------

spero di avere qualche guizzo di creatività nel corso della mattinata (sto lavorando anch\'io su alcuni headline ma dal DE) per darti qualche altro suggerimento ...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-19 06:59:14 (GMT)
--------------------------------------------------

vedrai ... non passerò inosservata!

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4117

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
riempiti gli occhi


Explanation:
As in "get an eyeful"

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-19 06:48:34 (GMT)
--------------------------------------------------

\"Riempiti gli occhi di meraviglie, vivi come se dovessi cadere morto
tra dieci secondi. Guarda il mondo: è più fantastico di qualunque sogno studiato e prodotto dalle più grandi fabbriche\"

Ray BRADBURY \"FAHRENHEIT 451

http://urkalg.supereva.it/citazion.htm?p



Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1150
Grading comment
grazie a tutti, tanti spunti interessanti, io invece con la scrittura creativa sono poco fantasiosa - mai e poi mai potrei fare testi pubblicitari!!! argh!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Svetlana Margine
2 days11 hrs

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
L'auto che riempe la tua vita di emozioni


Explanation:
... per restare sul "riempire"...

Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1348

13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
aspetta che sappiano chi veramente sono...


Explanation:
anche se non apprezzo le macchine sportive...

paolopaci
United States
PRO pts in pair: 305

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andreina Baiano: carina :9
5 hrs