KudoZ home » English to Italian » Marketing

Promotion clutter

Italian translation: clutter promozionale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Promotion clutter
Italian translation:clutter promozionale
Entered by: Science451

20:44 Nov 11, 2003
English to Italian translations [PRO]
Marketing
English term or phrase: Promotion clutter
Promotion clutter refers to the increasing number of competitive promotion strategies that flood the consumer marketplace

qualcuno ha un'idea?
baroni
eco promozionale
Explanation:
hits on google

BOOKcafé - Since 1996
... dubbio, le case editrici si fecero carico, molto tempo dopo, di dare alla luce le
loro creazioni con un grande rullar di tamburi ed una certa
**eco promozionale**. ...
www.bookcafe.net/archivio/tem1.htm - 13k - Copia cache - Pagine simili

Il folletto del pentagramma
... un disco come "Conosci Victor Jara?" (uscito nel 2000 e distribuito con Il Manifesto;
più di 20 mila copie vendute ndr.) non trovi **un'eco promozionale** pari al ...
www.arpnet.it/volosvi/2001_8/01_8_21.htm - 10k - Copia cache - Pagine simili

MetalManiacs.it Web Zine
... Il quale, tanto per zittire subito le malelingue, non ha alcun bisogno di affidarsi
all’**eco promozionale** di grandi nomi per ottenere una sua identità e ...
www.metalmaniacs.it/Recensioni/RPWL - Stock.htm - 17k - Copia cache - Pagine simili

GLI SPONSOR E LA SC.VALDELSA
... nell'avvenimento sportivo. Un insieme di sinergie che ottimizzano l'investimento
ottenendo un notevole **eco promozionale**. Per l'azienda ...
www.valdelsacorse.it/sponsor.htm - 4k - Copia cache - Pagine simili








--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-12 07:43:15 (GMT)
--------------------------------------------------

potrebbe anche essere:

**ciarpame pubblicitario/promozionale**

vedi:

Qualcuno potrà obiettare che le biblioteche sono luoghi seri dove solo le massime opere dell’ingegno umano trovano spazio, mentre la rete è un immondezzaio virtuale dove convivono studi eccelsi sulla teoria dei buchi neri in mezzo a **ciarpame pubblicitario**, foto pornografiche e peggio ancora. E’ vero, ma volete mettere la soddisfazione di potersi fregiare del titolo di \"cacciatori di conoscenza\", oltre che di navigatori del web, o nomadi delle rete? E’ tutto molto più eccitante. E’ come essere proiettati in un mondo parallelo dove bene e male e coesistono. Avete oltrepassato lo specchio: quello che troverete è esattamente il riflesso del mondo da cui provenite, solo che tutto viaggia alla impressionante velocità della luce, e da casa vostra potete ritrovarvi a Tokyo piuttosto che a New York o a Sydney nello spazio di un clic. Sta a voi scegliere la meta del vostro viaggio.


Promotion Mix - [ Traduci questa pagina ]
... problems with sales **promotion clutter** as consumers are bombarded with too
many coupons, contests, sweepstakes and other promotional offers. ...
www.campbell.edu/faculty/martine/ cadv/files/TP/TP_2.html - 13k - Copia cache
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
grazie, ho lasciato "clutter promozionale", gli esperti del settore sanno che cos'e'
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2scompigli di promozione
joannap
4una baraonda di promozioniCavina
4una marea di strategie promozionali
Anita M. A. Mazzoli
3eco promozionaleScience451
2 +1Sarabanda di promozioni
verbis


Discussion entries: 2





  

Answers


43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
scompigli di promozione


Explanation:
semplicemente

joannap
United Kingdom
Native speaker of: Native in PolishPolish
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  rugiada
47 mins

agree  verbis: scompiglio
1 hr
  -> grazie

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
Sarabanda di promozioni


Explanation:
sarà l'ora tarda ma mi è scoccata una mini-scintilla



ciaoni

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: e' cio' che rende meglio ... viva le (mini)scintille
10 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
una marea di strategie promozionali


Explanation:
un'altra idea

ciao e buon lavoro

Anita M. A. Mazzoli
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 224

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
una baraonda di promozioni


Explanation:
un'idea

Cavina
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 53

10 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
eco promozionale


Explanation:
hits on google

BOOKcafé - Since 1996
... dubbio, le case editrici si fecero carico, molto tempo dopo, di dare alla luce le
loro creazioni con un grande rullar di tamburi ed una certa
**eco promozionale**. ...
www.bookcafe.net/archivio/tem1.htm - 13k - Copia cache - Pagine simili

Il folletto del pentagramma
... un disco come "Conosci Victor Jara?" (uscito nel 2000 e distribuito con Il Manifesto;
più di 20 mila copie vendute ndr.) non trovi **un'eco promozionale** pari al ...
www.arpnet.it/volosvi/2001_8/01_8_21.htm - 10k - Copia cache - Pagine simili

MetalManiacs.it Web Zine
... Il quale, tanto per zittire subito le malelingue, non ha alcun bisogno di affidarsi
all’**eco promozionale** di grandi nomi per ottenere una sua identità e ...
www.metalmaniacs.it/Recensioni/RPWL - Stock.htm - 17k - Copia cache - Pagine simili

GLI SPONSOR E LA SC.VALDELSA
... nell'avvenimento sportivo. Un insieme di sinergie che ottimizzano l'investimento
ottenendo un notevole **eco promozionale**. Per l'azienda ...
www.valdelsacorse.it/sponsor.htm - 4k - Copia cache - Pagine simili








--------------------------------------------------
Note added at 2003-11-12 07:43:15 (GMT)
--------------------------------------------------

potrebbe anche essere:

**ciarpame pubblicitario/promozionale**

vedi:

Qualcuno potrà obiettare che le biblioteche sono luoghi seri dove solo le massime opere dell’ingegno umano trovano spazio, mentre la rete è un immondezzaio virtuale dove convivono studi eccelsi sulla teoria dei buchi neri in mezzo a **ciarpame pubblicitario**, foto pornografiche e peggio ancora. E’ vero, ma volete mettere la soddisfazione di potersi fregiare del titolo di \"cacciatori di conoscenza\", oltre che di navigatori del web, o nomadi delle rete? E’ tutto molto più eccitante. E’ come essere proiettati in un mondo parallelo dove bene e male e coesistono. Avete oltrepassato lo specchio: quello che troverete è esattamente il riflesso del mondo da cui provenite, solo che tutto viaggia alla impressionante velocità della luce, e da casa vostra potete ritrovarvi a Tokyo piuttosto che a New York o a Sydney nello spazio di un clic. Sta a voi scegliere la meta del vostro viaggio.


Promotion Mix - [ Traduci questa pagina ]
... problems with sales **promotion clutter** as consumers are bombarded with too
many coupons, contests, sweepstakes and other promotional offers. ...
www.campbell.edu/faculty/martine/ cadv/files/TP/TP_2.html - 13k - Copia cache


Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934
Grading comment
grazie, ho lasciato "clutter promozionale", gli esperti del settore sanno che cos'e'