KudoZ home » English to Italian » Marketing

the fast road

Italian translation: la scorciatoia


21:45 Dec 3, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Marketing
English term or phrase: the fast road
the quickest way of doin things
steven
Italian translation:la scorciatoia
Explanation:
;-)))))))))))))))))))))))))




hth

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-03 22:06:22 (GMT)
--------------------------------------------------

localizzante è sia una forma di maturazione del consumatore che è finalmente
visto come soggetto attivo, sia una scorciatoia del marketing che dopo aver ...
www.nextonline.it/archivio/15/03.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-03 22:07:02 (GMT)
--------------------------------------------------

operativo. Short cut, Marketing/Comunicazione, Scorciatoia, rendere
facile l’avvicinamento al cliente. Sim, Economia/Finanza, (Società ...
www.salentopoli.com/cgi-bin/glossario/ page_vocab.php?da=19

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-03 22:07:42 (GMT)
--------------------------------------------------

ciaoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Selected response from:

verbis
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4la scorciatoia
verbis
5la strada più breve
Cristina Giannetti
4 +1la via più breveAdriana Togliani
4 +1la via più veloce per
Diana Donzelli-Gaudet
4 +1la maniera piu' veloce
Ivana UK


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
la via più veloce per


Explanation:
la via più veloce per
il modo più rapido per

Diana Donzelli-Gaudet
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 171

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
10 hrs
  -> Thanks, Simo!

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
la maniera piu' veloce


Explanation:
...La maniera piu' veloce per capire se e' un problema Hardware o Software, e'
quello di montare lo scanner su un altro computer e vedere se funziona. ...



    Reference: http://www.gruppoimage.it/support/scanner/fs005.asp
Ivana UK
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 877

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
10 hrs

19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
la scorciatoia


Explanation:
;-)))))))))))))))))))))))))




hth

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-03 22:06:22 (GMT)
--------------------------------------------------

localizzante è sia una forma di maturazione del consumatore che è finalmente
visto come soggetto attivo, sia una scorciatoia del marketing che dopo aver ...
www.nextonline.it/archivio/15/03.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-03 22:07:02 (GMT)
--------------------------------------------------

operativo. Short cut, Marketing/Comunicazione, Scorciatoia, rendere
facile l’avvicinamento al cliente. Sim, Economia/Finanza, (Società ...
www.salentopoli.com/cgi-bin/glossario/ page_vocab.php?da=19

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-03 22:07:42 (GMT)
--------------------------------------------------

ciaoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
10 hrs

agree  Anita M. A. Mazzoli
16 hrs

agree  Manuela
1 day 46 mins

agree  theangel
1 day 12 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
la via più breve


Explanation:
che poi è anche, come ha scelto Verbis, la scorciatoia

Adriana Togliani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 54

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
6 hrs

11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
la strada più breve


Explanation:
... Indubbiamente la strada più breve e più bella per “conoscere” Dio (il termine
non è esatto, dovremmo più giustamente dire “per essere conosciuti e ...


Cristina Giannetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 766